Salve a tutti e buona primavera russa.
In febbraio, la mia fidanzata è tornata a casa in Russia, dopo gli ultimi i tre mesi, previsti ogni mezz'anno dal suo visto turistico in Italia.
La domanda è questa, per cui ringrazio anticipatamente. Il suo visto scade il prossimo aprile, e dovrà aggiornarlo per tornare in Italia; è possibile che lei possa tornare già in maggio (insieme a me, dato che l'andrò a trovare in quel mese) oppure, dovrà attendere ancora qualche mese prima di poter ritornare?
La Vostra esperienza può aiutarmi.. è sempre un piacere leggervi. Grazie!
[Visto Turistico Per L'Italia] Quando Poter Ritornare In Italia..
Titolo: [Visto Turistico Per L'Italia] Quando Poter Ritornare In Italia..
Ultima modifica di rago il 01 Marzo 2012, 13:41, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di rago il 01 Marzo 2012, 13:41, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: [Visto Turistico Per L'Italia] Quando Poter Ritornare In Italia..
Avra' il suo visto scaduto per allora?Benissimo...potra' tranquillamente procedere alla richiesta di un successivo.Muovendovi per tempo,lei ce la fara'!
yendo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avra' il suo visto scaduto per allora?Benissimo...potra' tranquillamente procedere alla richiesta di un successivo.Muovendovi per tempo,lei ce la fara'!
grazie per la risposta! Sorrento è la città natale di mio padre ;)
Mi chiarisci ancora questo punto: se rinnova in aprile o a maggio il visto turistico scaduto in aprile, la ragazza dovrà aspettare tot mesi prima di rientrare in italia (non so se c'è una legge in merito) oppure può tornare anche quel mese stesso?
grazie sempre..
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie per la risposta! Sorrento è la città natale di mio padre ;)
Mi chiarisci ancora questo punto: se rinnova in aprile o a maggio il visto turistico scaduto in aprile, la ragazza dovrà aspettare tot mesi prima di rientrare in italia (non so se c'è una legge in merito) oppure può tornare anche quel mese stesso?
grazie sempre..
Buon sangue non mente allora :wink: :-D
Guarda,e' molto semplice...la ragazza potra' fare domanda di un nuovo visto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla scadenza del precedente,sin dal giorno successivo si intende.Da allora,ci sara' un ovvio tempo di attesa,dopodiche',se il visto sara' ottenuto,potra' tornare a viaggiare!
yendo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon sangue non mente allora :wink: :-D
Guarda,e' molto semplice...la ragazza potra' fare domanda di un nuovo visto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla scadenza del precedente,sin dal giorno successivo si intende.Da allora,ci sara' un ovvio tempo di attesa,dopodiche',se il visto sara' ottenuto,potra' tornare a viaggiare!
Pagina 1 di 1