Chi Ha Avuto Esperienze Con vistoperlitalia.com????

Titolo: Chi Ha Avuto Esperienze Con vistoperlitalia.com????
Ragazzi qualcuno ha gia utilizzato questo sito per fare fidejussione + assicurazione medica?
Posso fidarmi?
Conoscete qualche alternativa on-line? purtoppo causa lavoro ho bisogno di un' agenzia on-line che mi faccia tutto,ovviamente sicura e affidabile.

Chi ha qualche nome può inviarmi un MP se preferisce.

Grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Chi Ha Avuto Esperienze Con Www.vistoperlitalia.com????
io uso la multimediaservizi
mai avuto nessun problema ti fanno tutto e ti mandano anche il corriere a casa per ritirare il passaporto
ovviamente paghi pero se sei lontano dai consolati e' l' ideale

Profilo PM  
Ma :Visto per l'Italia? o dall'Italia?

Profilo PM  
IO STO CERCANDO UN' AGENZIA SOLO PER FIDEJUSSIONE E ASSICURAZIONE MEDICA,LA DOMANDA E TUTTO IL RESTO PENSIAMO IO E LA MIA FIDANZATA A FARLA E CONSEGNARLA.

Profilo PM  
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma :Visto per l'Italia? o dall'Italia?

Dal suo intervento credo che cerchi per terza persona per venire in italia, deve fare fedeiussione e assicurazione medica.

rickyvalli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
IO STO CERCANDO UN' AGENZIA SOLO PER FIDEJUSSIONE E ASSICURAZIONE MEDICA,LA DOMANDA E TUTTO IL RESTO PENSIAMO IO E LA MIA FIDANZATA A FARLA E CONSEGNARLA.

Io non mi fiderei.
Vai nella tua agenzia di assicurazione e chiedi una POLIZZA FIDEJUSSORIA.
Poi informati di quali compagnie per l 'assicurazione medica sono accettate dal consolato italiano.

Profilo PM  
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io non mi fiderei.
Vai nella tua agenzia di assicurazione e chiedi una POLIZZA FIDEJUSSORIA.
Poi informati di quali compagnie per l 'assicurazione medica sono accettate dal consolato italiano.

Quoto, non sono un esperto ma ci sono un paio di passaggi nella pagina che ho letto che mi tornano molto poco.

Soltanto un dato vorrei evidenziare: parlano di 369 euro per fidejussione in copertura di 90 giorni. Proprio oggi sono stato alla prima assicurazione che ho trovato in paese, mi fanno la fidejussione per 90 giorni a 190 euro.

Se quei 369 euro corrispondono anche altri servizi , potrebbe anche andare, ma se quelli sono da pagare extra, allora è esagerato.

Poi non voglio dire che non riescano alla fine a fornire il visto, ma secondo me il grosso del lavoro lo fa la persona in Russia, che deve andare a Mosca, ecc.. Per noi in Italia si tratta soltanto di fare l'assicurazione, la lettere d'invito e spedire il tutto. Anche il biglietto aereo si può fare in internet.

Ultima modifica di pochi_rubli il 16 Ottobre 2009, 22:34, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
l'assicurazione ho fatto io a kiev che costa di meno qua, la fidejussione l'hanno fatto loro ed il visto me l'hanno dato. non so se i prezzi siano veramente esagerati ma cmq puoi fidarti.

Profilo PM  
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Soltanto un dato vorrei evidenziare: parlano di 369 euro per fidejussione in copertura di 90 giorni. Proprio oggi sono stato alla prima assicurazione che ho trovato in paese, mi fanno la fidejussione per 90 giorni a 190 euro.

Se quei 369 euro corrispondono anche altri servizi , potrebbe anche andare, ma se quelli sono da pagare extra, allora è esagerato.

Poi non voglio dire che non riescano alla fine a fornire il visto, ma secondo me il grosso del lavoro lo fa la persona in Russia, che deve andare a Mosca, ecc.. Per noi in Italia si tratta soltanto di fare l'assicurazione, la lettere d'invito e spedire il tutto. Anche il biglietto aereo si può fare in internet.

Ciao PochiRubli
credo però che l'entità della fideiussione sia fissata da parametri ministeriali e non dipende da chi ti fa l'offerta migliore, mi sembre che mediamente si tratti di 900 euro/mese. www.esteri.it
Salutoni!

Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao PochiRubli
credo però che l'entità della fideiussione sia fissata da parametri ministeriali e non dipende da chi ti fa l'offerta migliore, mi sembre che mediamente si tratti di 900 euro/mese. www.esteri.it
Salutoni!

Il prezzo di 190 euro corrisponde a una fidejussione assiccurativa che copre eventualmente le spese fino a 2.700 e roti euro, che risulta dal calcolo per 90 giorni.

Non si tratta di fidejussione bancaria che consiste nel mettere da parte proprio il totale della somma (2700 euro) per un tempo lungo, tipo 1 anno.

Profilo PM  
Titolo: Re: Chi Ha Avuto Esperienze Con Vistoperlitalia.com????
ragazzi scusate ma così non mi avete aiutato.
potete darmi dei nomi di agenzie che fanno SOLO fidejussione e assicurazinoe medica?
anche in messaggi privati se non volete fare pubblicutà

Profilo PM  
ragazzi scusate ma così non mi avete aiutato.
potete darmi dei nomi di agenzie che fanno SOLO fidejussione e assicurazinoe medica?
anche in messaggi privati se non volete fare pubblicutà

L'assicurazione medica si fa direttamente al VAC di mosca (dove si va per ritirare il visto). Poi per la fidejussione ti consiglio di andare dal tuo assicuratore di fiducia (RAS, INAS, ecc..)

Profilo PM  
purtroppo ho avuto solo esperienze extraconiugali :smt026

Ultima modifica di Speck il 17 Ottobre 2009, 13:54, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 1