Ciao a tutto il forum,
via anticipo in anteprima che il giorno 9 luglio 2012 aprirà a Roma, in via dei Laterensi, 32/b, un ufficio assicurativo e creditizio.
Tra i tanti servizi che offrirà alla clientela, voglio segnalare quello sulle fidejussioni e assicurazioni per visti turistici, che per gli amici iscritti al forum, potranno essere emesse anche senza la dimostrazione reddituale e nelle 24 ore.
Ci saranno molti prodotti interessanti, dall'assicurazione per i veicoli a prezzi concorrenziali e pagabili a rid mensili senza spesa aggiuntiva, oltre a tutte le polizze su danni, e salute.
Per il creditizio, ovviamente ci sono prodotti che spaziano dal prestito personale, alla cessione del V, al mutuo, ecc...
Chiedete informazioni anche da fuori Roma, visto che non c'è territorialità da rispettare.........
Willow
Fidejussione E Polizza Assicurativa Per Visto Turistico
Titolo: Re: Fidejussione E Polizza Assicurativa Per Visto Turistico
Visto per la Russia o per l'Italia?
paka Rago
paka Rago
Rago,
voglio precisare che non faccio visti, ma solo fidejussioni e polizze assicurative per stranieri che vogliono arrivare in Italia tramite invito....
Willow
Ultima modifica di WILLOWMASK il 04 Luglio 2012, 19:22, modificato 1 volta in totale
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rago,
voglio precisare che non faccio visti, ma solo fidejussioni e polizze assicurative per stranieri che vogliono arrivare in Italia tramite invito....
Willow
Ultima modifica di WILLOWMASK il 04 Luglio 2012, 19:22, modificato 1 volta in totale
mi interesserebbero i prezzi. Vorrei sapere il prezzo della fidejussione per un ucraino per venire in Italia
Ultima modifica di WILLOWMASK il 23 Agosto 2012, 13:50, modificato 1 volta in totale
Fly,
scrivimi in pvt quanti giorni si ferma, che tipo di visto ha, e se necessita anche di assicurazione sanitaria....
Willow
scrivimi in pvt quanti giorni si ferma, che tipo di visto ha, e se necessita anche di assicurazione sanitaria....
Willow
Ultima modifica di WILLOWMASK il 23 Agosto 2012, 13:50, modificato 1 volta in totale
Buongiorno Willow, mi chiamo Gianni e vivo in veneto, ho letto nel forum che tratti fidejussioni per il rilascio del visto per l'Italia. La mia ragazza è russa ed attualmente è in Italia con un visto per turismo, a breve scade e deve rientrare in Russia per richiederne un'altro e stavolta dovrò farle una fidejussione, cortesemente mi fai sapere come posso contattarti, grazie.
Un saluto ed un grazie a tutti i partecipanti del forum per le informazioni e le testimonianze.
Gianni
Un saluto ed un grazie a tutti i partecipanti del forum per le informazioni e le testimonianze.
Gianni
Volevo contattarti, ma purtroppo...
"L'Amministratore del forum ti ha revocato i permessi di inviare Messaggi Privati."
Sinceramente trovo un po' strano il funzionamento di questo forum. Come posso contattarti? Grazie :)
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volevo contattarti, ma purtroppo...
"L'Amministratore del forum ti ha revocato i permessi di inviare Messaggi Privati."
Sinceramente trovo un po' strano il funzionamento di questo forum. Come posso contattarti? Grazie :)
se non potete inviarmi PVT, cercatemi su skype (t_mauro), aggiungetemi dicendo che siete del forum altrimenti non vi accetto, in quanto di gente strana se ne trova tantissima.
Willow
Ultima modifica di WILLOWMASK il 24 Aprile 2013, 9:26, modificato 1 volta in totale
Gianni68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se non potete inviarmi PVT, cercatemi su skype (t_mauro), aggiungetemi dicendo che siete del forum altrimenti non vi accetto, in quanto di gente strana se ne trova tantissima.
Willow
Ultima modifica di WILLOWMASK il 24 Aprile 2013, 9:26, modificato 1 volta in totale
Ciao,
Idem, anche io non riesco a mandare i messaggi. Ma ti ho appena inviato una richiesta di contatto su Skype. E' proprio per una polizza. Grazie!
Ciao,
Idem, anche io non riesco a mandare i messaggi. Ma ti ho appena inviato una richiesta di contatto su Skype. E' proprio per una polizza. Grazie!
Ciao Willow ti ho aggiunto su skype.....se puoi avrei delle cose da chiederti per la polizza!
Grazie mille
Francesco
Grazie mille
Francesco
ti ho aggiunto..... penso mi troverai online domani sera
Willow
Willow
Forse ieri sera sono rientrato un po tardi e non ti ho visto online......appena puoi per 2 chiacchere te ne sarei molto grato!!! Nel frattempo ti mando un messaggio su skype....
Grazie per la tua disponibilità
Fra
:smt041 :smt041
Forse ieri sera sono rientrato un po tardi e non ti ho visto online......appena puoi per 2 chiacchere te ne sarei molto grato!!! Nel frattempo ti mando un messaggio su skype....
Grazie per la tua disponibilità
Fra
:smt041 :smt041
Willowmask, ho necessitá di contattarti per l'emissione di una fidejussione assicurativa. Il sistema non mi fa inviare MP, e non ho Skype.
La mia mail é .
Resto in attesa di un tuo contatto ! :smile:
La mia mail é .
Resto in attesa di un tuo contatto ! :smile:
Ti ho scritto una mail, aspetto tue news.
Ringrazio N4 per avermi avvertito.
Willow
Marco65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti ho scritto una mail, aspetto tue news.
Ringrazio N4 per avermi avvertito.
Willow
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3