zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infeltrio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se si ferma meno di 90 gg non serve la segnalazione in questura basta andare in comune e dichiarare l'ospitlità all'ufficio protocollo !!!!! appena fatto per mia suocera !!!!! che è rientrata a mosca settimana scorsa!!!!
Nel mio caso la mia futura Moglie si dovrebbe fermare 57 giorni, ma si ferma per sempre, perchè ci sposiamo il 5 settembre, quindi penso che bisogna fare anche quella in questura.
dopo il matrimonio fai subito la domanda di permesso di soggiorno e sei a posto. Così vai in questura soltanto una volto, anche se dopo la questura diventa la vs. seconda casa, fra prenotazione intervista, intervista, consegna documenti vari.
no ci vado dopo,perchè il suo visto scade il 22 di settembre,dici che è un problema?
In pratica quando torniamo dal viaggio di nozze andiamo in questura a fare il permesso di soggiorno.
Quando ci siamo sposati io e masha a lei gli era già scaduto il visto da circa un mese e non è successo niente. Alla questura interessa i documenti del matrimonio.
Però ti consiglio di andarci subito in questura, perchè se durante il viaggo di nozze gli scade il visto e la fermano per un controllo potrebbero fare delle storie.
Inoltre portati con te tutti i documenti del matrimonio.
Se vuoi visto che abitiamo a 8 km di distanza ci incontriamo a bere qualcosa e ti spiego meglio, oppure chiedi alla masha quando vai a far spesa alla Coop :D :D :D
Anche ieri sera ero passato in bici per da Prato e tu non c'eri.