|
Pagina 1 di 2
|
Non Sto Capendo Più Nulla!! Pls Help Me
Autore |
Messaggio |
cp1962
Rank0

|
 Non Sto Capendo Più Nulla!! Pls Help Me
G.mi,
un saluto a tutti voi!, mi chiamo Paolo ed anche se scrivo oggi sto passando le giornate su questo forum e mi si stanno infiammando le meningi, sono una spina nel campo, storia trita e ritrita, conosciuta ragazza su sito ci scriviamo da circa un mese e mezzo, foto, msg, blah, blah, arriviamo al dunque, vuole venire in Italia, bene dico io, ora incominciano i problemi, ha un lavoro, quindi paga tutto Lei all'ambasciata, mi offro di pagargli i biglietti A/R, mi sembra il minimo che si possa pretendere sono un gentiluomo, ora mi si raddrizzano le punte delle orecchie in quanto mi chiede dei soldi in contanti via western union in quanto dice che deve presentare i biglietti aerei in ambasciata facendo vedere che li ha comprati in contanti per dimostrare che è persone che può permetterselo e quindi c'è più speranza che diano il visto! la cosa mi puzza da morire in quanto mi sono offerto di pagarli io con carta di credito qui in italia, e inviarglieli o li può stampare da internet, qualsiasi cosa ma l'invio del contante proprio non la voglio fare almeno la prima volta! vi allego anche l'ultima mail che mi ha inviato tanto per farvi un idea se è una scammer o sono io che ho delle pigne mentali dovute all'inesperienza?, eccovi la mail :
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono molto lieto di sentire da voi!
Capisco che e meglio per arrivare a dicembre. Penso che questo non e un problema.
Domani andro all'ambasciata e ha detto che il mio visto sara rilasciato il mese di dicembre.
Ma ho solo bisogno di dare i biglietti per l'ambasciata.
Amore mio, ancora una volta voglio anche dirvi che io vada al proprio paese come un turista, quindi dovrei solo comprare questi biglietti.
E se mi compra i biglietti, solo che non dara un visto. Perche devo dimostrare all'ambasciata, la mia stabilita del materiale,
e quindi il requisito dell'ambasciata e che ho acquistato i biglietti in aeroporto, per contanti, e poi mi dovrebbe portare un ulteriore controllo che ho comprato per mio conto in aeroporto.
Queste sono le richieste dell'Ambasciata, e io devo eseguire se voglio ottenere un visto, mi hai capito il mio amore?
Posso chiamare da un telefono pubblico. Mandami il tuo numero ti chiamo e spiegare tutto.
Aspetto con impazienza la tua lettera
------------------------------------------------------------------------------------------------------
A voi l'ardua sentenza, un amore infranto sul nascere? o un povero pirla che non cade nella rete?
Grazie mille vi giuro che letto centinaia di post ma nulla che assomiglia a questo.
Ancora grazie a chiunque potrà fornirmi valide informazioni.
ciao a tutti
Ultima modifica di rago il 15 Novembre 2010, 22:20, modificato 1 volta in totale |
#1 15 Novembre 2010, 15:56 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
 Re: Non Stò Capendo Più Nulla!! Pls Help Me
e' una scam
____________ ********************************************************
|
#2 15 Novembre 2010, 16:01 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Scam 100%
|
#3 15 Novembre 2010, 16:10 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Be diciamo che uno ha passato la vasellina sul tuo ocub di locu, un'altro dietro sta aspettando di spingere, e se entra dentro tu tienilo stretto alllo scam (perche sono uomini) e' portalo qui sul forum che ci facciamo 2 chiacchere.
|
#4 15 Novembre 2010, 16:12 |
|
 |
cp1962
Rank0

|
Raga,
grazie mille delle pronte risposte, avevo un leggerissimo sospetto 3 risposte tutte negative, la statistica non si può non prendere in considerazione, mollo il colpo e la mando a quel paese!!
Grazie
|
#5 15 Novembre 2010, 16:19 |
|
 |
Batir
Rank7

|
No aspetta, digli che gli mandi i soldi
poi digli che glieli hai mandati, inventati i codici di western union, falli impazzire, rompigli le balle, stai al loro gioco ma prendeli per il culo, dammi retta, per loro quando succede questo e' una rottura una gran perdita di tempo, perche devono smobilitare 3 persone inutilmente tutte le volte
|
#6 15 Novembre 2010, 16:22 |
|
 |
cp1962
Rank0

|
Grandissimo Batir,
hahahaha hai ragione adesso ci gioco un pò io!!, colgo l'occasione per dirvi che sono un tipo molto serio, se qualcuno ha qualche ragazza dai 30/35 anni da presentarmi scopo relazione serie io sono disponibile, io ne ho 48.
Adesso scrivo con la il capo cosparso di cenere e sparo codici per westU a manetta con versamenti da 1500€ al colpo.
Grazie a Tutti
|
#7 15 Novembre 2010, 16:29 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Grandissimo Batir,
hahahaha hai ragione adesso ci gioco un pò io!!, colgo l'occasione per dirvi che sono un tipo molto serio, se qualcuno ha qualche ragazza dai 30/35 anni da presentarmi scopo relazione serie io sono disponibile, io ne ho 48.
no mi dispiace le ho finite giusto ieri
quelle sotto i 35 anni vanno a ruba
pero' ne ho 5 o 6 sui 40 anni
|
#8 15 Novembre 2010, 16:35 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
Ma al telefono vi siete sentiti (giusto per sapere se è uomo/donna)? Comunque è potenzialmente scam.
Come diceva il caro sorrento76, usa il trucco dei fiori  ahah
____________ скоро свободы я достигну
|
#9 15 Novembre 2010, 16:52 |
|
 |
cp1962
Rank0

|
G.mo 19giorgio87,
come sritto nella mail che ho allegato, ha detto che è disponibile a sentirmi al telefono quindi è senza ombra di dubbio è donna, al momento non ci siamo ancora sentiti, mi ha fornito anche nome e cognome e numero di passaporto, ridicolo, in quanto chiunque ti dice che si chiama Mario bianchi e nr.12345678, potrei usare il trucco dei fiori e vedere cosa succede, comunque gli ho scritto gentilmente che i contanti se li sogna!, se mi scrive ancora staremo a vedere... pensa se è una povera ragazza che stà facendo veramente sacrifici
mai dire mai, vi tengo comunque informati sul proseguio della vicenda, questo solo per aiutare altri poveri pxxxa come il sottoscritto a non cascare in queste trappole.
Per icipo76 VA' BENEEEEEEEE!!!
|
#10 15 Novembre 2010, 17:02 |
|
 |
Mariupol
Rank3

|
Scam 100%. Se una che non ti conosce ti chiama "amore"... scappa!!!
|
#11 15 Novembre 2010, 17:04 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
scam 100%
non e' sufficiente il fatto che sia donna
ma scusami tanto una volta che ti sei accertato essere una donna vuol dire che
non ti frega i soldi ??
sono tecniche anche se e' un uomo non ci mette nulla a far chiamare un complice donna
ragionate con la testa non con il patagarro
Ultima modifica di icipo76 il 15 Novembre 2010, 17:07, modificato 1 volta in totale |
#12 15 Novembre 2010, 17:07 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Caro cp1962,
visto che dici di essere una persona seria, hai mai pensato di trovare una persona seria conoscendola di persona delle tue parti? Penso che questo sia un modo di comportarsi da persone serie, non inseguendo pacchi virtuali... quel sistema non è da persona che si definisce seria...
Andrea
|
#13 15 Novembre 2010, 17:08 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Caro cp1962,
visto che dici di essere una persona seria, hai mai pensato di trovare una persona seria conoscendola di persona delle tue parti? Penso che questo sia un modo di comportarsi da persone serie, non inseguendo pacchi virtuali... quel sistema non è da persona che si definisce seria...
Andrea
finalmente abak
sei un po' in ritardo di solito sei il primo a rispondere a topic del genere
|
#14 15 Novembre 2010, 17:10 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Non sono le ragazze le menti, la organizzazzione utilizza delle studentesse nelle universita o scuole vicino che le paga per effettuare le chiamate (in inglese o in italiano o altre lingue), poi tutti gli altri, i programmatori e semplici user danno una mano nella loro struttura per inviare milioni di messaggi, e poi rispondere con Google transater a quelli che ci cascano al primo approcio, poi quelli veramente che credono e cascano all'amo perfettamente entrano nella fase 3 e cominciano a chattare via email per settimane e mesi, finche e cotto a puntino poi utilizzano le ragazze per chiamare e per andare a ritirare i soldi da Western Union.
E' un giro da milioni di euro, le autorita' farebbero qualcosa nonostantante le migliaia di denuncie internazionali... ma quando arrivano li a mettere le manette pagano mazzette e tutto torna come prima.
|
#15 15 Novembre 2010, 17:12 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
come siete venuti in contatto la prima voltA?^
|
#16 15 Novembre 2010, 17:20 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
Come hai pagato il biglietto, se in natura, in contanti o prelevato furtivamente dalla tasca di qualcuno, all'ambasciata non importa un fico secco, spesso non serve neanche materialmente il biglietto ma solo la prenotazione.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#17 15 Novembre 2010, 17:26 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Grandissimo Batir,
no mi dispiace le ho finite giusto ieri
quelle sotto i 35 anni vanno a ruba
pero' ne ho 5 o 6 sui 40 anni 
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#18 15 Novembre 2010, 17:26 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
qua puoi trovare tutto il necessaire, c'è persino un piccolo questionario per capire in quale categoria potresti rientrare.
http://www.russia-italia.com/decalogo-anti-scammer-vt12514.html
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 15 Novembre 2010, 18:54, modificato 4 volte in totale |
#19 15 Novembre 2010, 18:47 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
qua puoi trovare tutto il necessaire, c'è persino un piccolo questionario per capire in quale categoria potresti rientrare.
http://www.russia-italia.com/decalogo-anti-scammer-vt12514.html
Bisogna vedere anche la terza faccia della medaglia-
1) Mettiamo che il tipo contatta su un sito di incontri una persona
2) Questa le piace
3) Iniziano le dissertazioni, e-mail, telefono, skype, yahoo, webcam, sms
4) Iniziano ad avere un rapporto diretto a distanza, hanno parlato di tutto e di piu', sanno tutto di loro, compreso luogo di lavoro, contatti reali, videotelefono
5) Ma per motivi diversi entrambi impossibilitati a eseguire lo spostamento reciproco, ma la tipa insiste sempre, ogni e qualsiasi occasione è buona per insistere a chiedere alla controparte quando andare a trovarla, ed il tipo, con le palle frantumate spesso la manda a quel paese, ma lei non si muove di un millimetro
6) l'impossibilità di movimento è sempre impossibile ed ormai da 16 mesi dura il contatto ed il tipo ha 16 palle piene e non sa come scaricare la tipa (sicuramente non scammer, dopo 16 mesi chiunque si sarebbe fracassato le palle)
7) eppure la cosa prosegue.
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#20 15 Novembre 2010, 20:42 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|