Claudio, utente del gruppo-FB a supporto dell'utenza telefonica, ha contattato il nostro canale WhatsApp per avere info sulle procedure da seguire per far giungere in Italia la sua fidanzata russa e sulle misure sanitarie alle quali attenersi dopo il suo arrivo.
Abbiamo illustrato le norme e le procedure per il ricongiungimento delle coppie bi-nazionali, indirizzando il nostro amico alla sezione "File" dello stesso gruppo-FB, nella quale sono reperibili i moduli da utilizzare.
Claudio ha anche chiesto info sulla possibilità per la sua compagna di condurre con sé il figlio di 5 anni, non potendolo affidare a nessuno in Russia, dal momento che la madre di lei si trova già proprio in Italia: abbiamo consigliato di far contattare il Consolato di Mosca o un centro-visti a lei più vicino dalla sua stessa compagna, per esporre i motivi per i quali il bambino dovrebbe viaggiare insieme alla madre e verificarne la fattibilità. In caso di assenso da parte del Consolato al viaggio del figlio, la documentazione da produrre dovrà includere anche il bambino.
Invitando Claudio a prendere visione del Forum, gli abbiamo assicurato la nostra eventuale futura assistenza.
Consulenza Telefonica Su Ricongiungimento Di Coppia Bi-nazionale E Misure Anti-Covid Da Seguire
Titolo: Consulenza Telefonica Su Ricongiungimento Di Coppia Bi-nazionale E Misure Anti-Covid Da Seguire
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0363s (PHP: 33% SQL: 67%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato