Francesco, utente del gruppo-FB a supporto dell'utenza telefonica, ha contattato il nostro canale WhatsApp per chiedere se è possibile far ottenere alla sua fidanzata russa un visto per la convivenza in Italia.
Abbiamo risposto che per poter rendere possibile una convivenza la sua ragazza dovrebbe già essere in possesso di un qualsiasi permesso di soggiorno in Italia e che le vie possibili rimangono: 1. i matrimonio, al quale segue il permesso di soggiorno, anche se la convivenza (intesa come situazione posizione anagrafica) non c'entra nulla e il diritto a rimanere in Italia deriva dall'essere coniuge di un cittadino italiano; 2. un eventuale permesso di soggiorno per motivi di studio (in questo momento di livello non meno che universitario), che dà luogo al rilascio del relativo permesso di soggiorno, con il quale si può anche intentare la convivenza presso il proprio Comune.
Invitando Francesco a prendere visione anche del Forum, gli abbiamo assicurati la nostra eventuale futura assistenza.
Consulenza Telefonica Su Visto Per La Fidanzata Russa Per La Convivenza In Italia
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.038s (PHP: 34% SQL: 66%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato