Elena, russa momentaneamente in Italia con visto turistico, ha contattato il nostro canale Whatsapp per sapere se e come può soggiornare in Italia dopo la scadenza del visto ora in corso di validità.
Invitatala a una chiamata a voce, le abbiamo spiegato che il visto può essere prolungato solo in pochi e generalmente gravi casi (incidenti, malattie, gravidanze a rischio, ecc., tutte opzioni che non riguardano la sua situazione), mentre sarebbe possibile tornare in Russia e fare richiesta di un visto per studiare in Italia oppure contrarre matrimonio. Elena ha anche chiesto se può recarsi in Montenegro e tornare poi in Italia per sfruttare i giorni residui del visto fino alla scadenza. A questo abbiamo risposto positivamente.
Raccomandando alla nostra amica di prendere visione anche del Forum, le abbiamo confermato la possibilità di ricorrere ulteriormente alla nostra assistenza anche in futuro.
Consulenza Telefonica A Donna Russa Su Possibilità Di Rimanere In Italia Oltre La Durata Del Visto
Titolo: Consulenza Telefonica A Donna Russa Su Possibilità Di Rimanere In Italia Oltre La Durata Del Visto
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0357s (PHP: 34% SQL: 66%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato