|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
shapiro
Rank1

|
 Info Trasportatori
salve a tutti, dovendo la mia ragazza trasferirsi in italia abbiamo la necessita di portare con noi dei pacchi, sapete delle aziende o trasportatori a cui posso rivolgermi. grazie anticipatamente delle risposte in merito.
|
#1 09 Settembre 2009, 15:04 |
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
 Re: Info Trasportatori
salve a tutti, dovendo la mia ragazza trasferirsi in italia abbiamo la necessita di portare con noi dei pacchi, sapete delle aziende o trasportatori a cui posso rivolgermi. grazie anticipatamente delle risposte in merito.
di dove sei? e dove abita lei?
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 09 Settembre 2009, 15:10, modificato 1 volta in totale |
#2 09 Settembre 2009, 15:09 |
|
 |
shapiro
Rank1

|
io sono pugliese bari
quindi : chelyabinsky- bari
|
#3 09 Settembre 2009, 15:19 |
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
io sono pugliese bari
quindi : chelyabinsky- bari
prova qui
Link
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
#4 09 Settembre 2009, 15:28 |
|
 |
Marco1973
Rank4

|
Shapiro.....un'altra cittadina di Chelyabinsk che sta per arrivare in Italia....congratulazioni a tutti e due.....
Se poi sentirai questi tipi per la spedizione, fammi sapere quanto ti hanno chiesto....potrei essere interessato al viaggio contrario, quindi italia - chelyabinsk
|
#5 11 Settembre 2009, 8:52 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|