Serial Televisivi Russi

Titolo: Serial Televisivi Russi
Qualcuno ha qualche notizia-link riguardo i più diffusi e seguiti serial televisivi (soup-opera) russi?
A me parlano di una lunga serie dal nome 'Tatiana' o simile.... chi ne sa qualcosa?

Profilo PM  
Titolo: Re: Serial Televisivi Russi
Mia moglie segue "Ljubov Kak Ljubov" su CH-1ORTi RUS, 'Tatiana' non l'ho mai sentito.

Dovrebbe essere una serie dal nome tipo "Tatiana Dien" Il giorno di Tatiana o roba simile ed è la trasposizione russa di un serial soap-opera colombiana/brasiliana dal titolo "La guerra dei Roses".
Bho :-?

Profilo PM  
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovrebbe essere una serie dal nome tipo "Tatiana Dien" Il giorno di Tatiana o roba simile ed è la trasposizione russa di un serial soap-opera colombiana/brasiliana dal titolo "La guerra dei Roses".
Bho :-?

La guerra dei Roses era un film americano di una quindicina di anni fa con protagosti M.Douglas e Danny De Vito , delle soap opera russe non ne so niente , ma spero che questo mio post ti sia di aiuto per chiarirtu le idee . :D

Profilo PM  
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qualcuno ha qualche notizia-link riguardo i più diffusi e seguiti serial televisivi (soup-opera) russi?
A me parlano di una lunga serie dal nome 'Tatiana' o simile.... chi ne sa qualcosa?

Non c'entra niente col topic ma fino a poco tempo fa seguivo "Dom-2" che sarebbe il grande fratello fatto in Russia... a volte divertente.... su TNT :smile:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1