http://train.mza.ru/index.jsp - a volte non funziona :(
www.rzd.ru/e3/ - ho trovato anche questo - e' il sito ufficiale delle ferrovie russe.
Orari ferroviari in Russia
Titolo: Orari ferroviari in Russia
Ultima modifica di Alessandro il 29 Ottobre 2006, 13:32, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Alessandro il 29 Ottobre 2006, 13:32, modificato 1 volta in totale
Titolo:
http://reiseauskunft.bahn.de/bin/query.exe/in
qui potete trovare i treni che dall'Europa vanno in Russia e in generale nei paesi dell'Est. Questa estate ho avuto conferma che il sito delle ferrovie tedesche è molto affidabile.
Un abbraccio
Rodofetto
qui potete trovare i treni che dall'Europa vanno in Russia e in generale nei paesi dell'Est. Questa estate ho avuto conferma che il sito delle ferrovie tedesche è molto affidabile.
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:4f2aea054f="EYES"]Come quasi tutto in Germania....( non come l'Italia)[/quote:4f2aea054f]
hai proprio ragione; ogni tanto ne dici una buona!!!!!! :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
hai proprio ragione; ogni tanto ne dici una buona!!!!!! :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Io non credo che la Germania sia migliore dell'Italia, così per altri stati europei, diciamo solo che un tedesco per esempio non butterebbe mai la gomma da masticare per terra in Germania, in Italia lo fa, non supererebbe mai il limite di velocità in Germania, in Italia lo fa. Diamo il buon esempio nel nostro piccolo e magari qualcosa cambierà .
Un pò di ottimismo ragazzi su su...
e smetto altrimenti andiamo off topic
Un pò di ottimismo ragazzi su su...
e smetto altrimenti andiamo off topic
Titolo:
hehe, Mystero..per la prima volta rilevo una tua inesattezza: i tedeschi in macchina vanno come dei matti.....Ma il limite in autostrada forse non c'è....
p.S: ho visto ora le foto del Raduno Romano: ti immaginavo diverso...comunque sei anche tu una bella forchetta! :-D :-D
p.S: ho visto ora le foto del Raduno Romano: ti immaginavo diverso...comunque sei anche tu una bella forchetta! :-D :-D
Titolo:
E come mi immaginavi? e poi io devo mantenere la curva, sai mi piacciono eheheh
Il limite in auto in Germania c'è ma se li beccano sono dolori, da noi solo da poco si temono corse folli in strada, ma è mai possibile che per vivere civicamente bisogna avere una legge che punisce i trasgressori?
poka :wink:
Il limite in auto in Germania c'è ma se li beccano sono dolori, da noi solo da poco si temono corse folli in strada, ma è mai possibile che per vivere civicamente bisogna avere una legge che punisce i trasgressori?
Titolo:
piu magro :!: :-D
P.S: se mi mandi via mail il tuo numero, in questi giorni ti chiamo. :wink:
P.S: se mi mandi via mail il tuo numero, in questi giorni ti chiamo. :wink:
Titolo:
eheh ok te lo posto qui: 3288934541
e spero di incontrarti al raduno
oggi mi metto d'accordo con Rodo se può ancora.
Titolo:
[quote:fb0a708c51="Mystero"]eheh ok te lo posto qui: 3288934541
poka :wink:[/quote:fb0a708c51]
certo che posso; ma dobbiamo vederci a Civitavecchia, arriverò là con la nave ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
poka :wink:[/quote:fb0a708c51]
certo che posso; ma dobbiamo vederci a Civitavecchia, arriverò là con la nave ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Per Mystero: ok, grazie ci sentiamo.
Per Rodo: al porto di Civitavecchia ho dormito per terra nel 1997 da buon compagno.
Per Rodo: al porto di Civitavecchia ho dormito per terra nel 1997 da buon compagno.
Titolo:
[quote:294c6ebdbe="EYES"]Per Mystero: ok, grazie ci sentiamo.
Per Rodo: al porto di Civitavecchia ho dormito per terra nel 1997 da buon compagno.[/quote:294c6ebdbe]
da pessimo compagno vorrai dire, se ora non lo sei più!!!!!!!!!!!!!!! :-D ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Per Rodo: al porto di Civitavecchia ho dormito per terra nel 1997 da buon compagno.[/quote:294c6ebdbe]
da pessimo compagno vorrai dire, se ora non lo sei più!!!!!!!!!!!!!!! :-D ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:961ef9c182="Mystero"]pericolo pericolo stiamo andando off topic [/quote:961ef9c182]
siamo già off topic vorrai dire! :-D rispetto al tema ci sono 10 messaggi off topic e 3 in topic
:38
ok, scusate tutti!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:
Un abbraccio
Rodofetto
siamo già off topic vorrai dire! :-D rispetto al tema ci sono 10 messaggi off topic e 3 in topic
:38
ok, scusate tutti!!!!!!!!! :roll: :roll: :roll:
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo: Re: Orari ferroviarii in Russia
www.tutu.ru - il sito con orrari degli elettrotreni locali da Mosca
Pagina 1 di 1