Navigando su Google e cercando sempre nuove notizie su Krasnoyarsk, la città della mia Inna, ho scoperto l'esistenza di un'associazione di amicizia Siberia-Italia che pare riscuota un crescente successo. Ho visto che è molto citata e si ritrova facilmente sui motori di ricerca. A quanto pare ha ricevuto parecchia attenzione anche dalle istituzioni dei due paesi e i suoi programmi culturali sono inseriti con un link nel sito dell'Istituto culturale italiano a Mosca.
Non vedo l'ora di scrivere a Inna che nella sua città c'è una piccola presenza d'Italia. :-D
Il sito web (ben costruito) è il seguente: http://www.sibita.fromru.com/index.html anche se oggi le pagine non si aprono facilmente.
Sibita
Titolo:
Non so se lo avete consultato ma il sito web di questa associazione è veramente interessante e pieno di foto bellissime!!! Sto scoprendo moltissime cose sulla Siberia. Una terra fantastica!!!
Nel sito ci sono anche tanti link utili sulla Siberia e krasnoyarsk. :-D
Nel sito ci sono anche tanti link utili sulla Siberia e krasnoyarsk. :-D
Titolo:
Vi lamentate che si parla poco di Russia. Io vi do spunto per parlare di Siberia e voi non vi interessate!
Comunque il presidente dell'associazione è un tipo in gamba e sono entrato in contatto di posta elettronica con lui.
Comunque il presidente dell'associazione è un tipo in gamba e sono entrato in contatto di posta elettronica con lui.
Titolo:
[quote:068c8bce20="Coriolano della Floresta"]Vi lamentate che si parla poco di Russia. Io vi do spunto per parlare di Siberia e voi non vi interessate!
Comunque il presidente dell'associazione è un tipo in gamba e sono entrato in contatto di posta elettronica con lui.[/quote:068c8bce20]
Corioluccio ciao,
io tanto tempo entrai in contatto col tipo che gestisce sibita. C'e' stato tra noi anche uno scambio di e-mail e poi la cosa e' finita cosi'.
Mi ricordo che facevo sempre fatica ad entrare in quel sito...
Ci tornero' a dare un'occhiata e poi vi sapro' dire.
grazie della info.
gringox
Comunque il presidente dell'associazione è un tipo in gamba e sono entrato in contatto di posta elettronica con lui.[/quote:068c8bce20]
Corioluccio ciao,
io tanto tempo entrai in contatto col tipo che gestisce sibita. C'e' stato tra noi anche uno scambio di e-mail e poi la cosa e' finita cosi'.
Mi ricordo che facevo sempre fatica ad entrare in quel sito...
Ci tornero' a dare un'occhiata e poi vi sapro' dire.
grazie della info.
gringox
Titolo:
Ao certo che mi interessa! Dai almeno il tempo di leggere i post....
ho visto il sito che cita come sito amico CIAOCACAO
si potrebbe fare mettere un link al nostro forum, un po' di marketing mica guasta.
Salix
ho visto il sito che cita come sito amico CIAOCACAO
si potrebbe fare mettere un link al nostro forum, un po' di marketing mica guasta.
Salix
Titolo:
[quote:fcc5821010="Coriolano della Floresta"]Vi lamentate che si parla poco di Russia. Io vi do spunto per parlare di Siberia e voi non vi interessate!
[/quote:fcc5821010]
ma no, il problema del Forum è la politica!!!!!!!!! :-D
Rodofetto
P.S. condivido e scusami l'off topic
A proposito di Siberia, in un certo senso. Consiglio a tutti di leggere Margarete Buber-Neumann, Prigioniera di Stalin e Hitler, Il mulino edizioni. E' il racconto di una vita passata negli abissi dell'orrore.
Cercherò di approfondire il tuo consiglio Corioluccio appena avrò un pò più di tempo, purtroppo per adesso, come puoi immaginare, di tempo ne ho pochissimo.
[/quote:fcc5821010]
ma no, il problema del Forum è la politica!!!!!!!!! :-D
Rodofetto
P.S. condivido e scusami l'off topic
A proposito di Siberia, in un certo senso. Consiglio a tutti di leggere Margarete Buber-Neumann, Prigioniera di Stalin e Hitler, Il mulino edizioni. E' il racconto di una vita passata negli abissi dell'orrore.
Cercherò di approfondire il tuo consiglio Corioluccio appena avrò un pò più di tempo, purtroppo per adesso, come puoi immaginare, di tempo ne ho pochissimo.
Titolo:
Potresti organizzare il viaggio di nozze in Siberia. :-D
Comunque il presidente dell'associazione Italia Siberia mi è parso proprio una persona in gamba e soprattutto molto gentile e disponibile.
Comunque il presidente dell'associazione Italia Siberia mi è parso proprio una persona in gamba e soprattutto molto gentile e disponibile.
Titolo: leggo con ritardo
leggo con ritardo ma ti ringrazio per aver segnalato il sito, anche se effettivamente, pur ricco di informazioni, e' un po' difficile da navigare!
Paka Rago
Paka Rago
Pagina 1 di 1