Gentili utenti del forum,
vi segnalo l'apertura del blog "La Capitale del nord", dedicato a San Pietroburgo
e curato dal sottoscritto. Gli articoli sono tutti frutto di vita vissuta nella capitale culturale
della Russia. Buona lettura!
http://lacapitaledelnord.wordpress.com/
Blog Su San Pietroburgo
Titolo: Re: Blog Su San Pietroburgo
Ultima modifica di varvara87 il 24 Gennaio 2012, 13:55, modificato 1 volta in totale
wow carino!!! grazie, è molto interessante!
se vuoi posso mettere il link al tuo blog nel mio! :smile: cerco sempre link seri che riguardino gli argomenti che tratto anche io...
se vuoi posso mettere il link al tuo blog nel mio! :smile: cerco sempre link seri che riguardino gli argomenti che tratto anche io...
Ultima modifica di varvara87 il 24 Gennaio 2012, 13:55, modificato 1 volta in totale
OLezhka ciao,
io i complimenti te li ho fatti in pvt e te liribadisco ora. Bello e mi raccomando, tienilo aggiornato.
un saluto da Kiev,
Gringox
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OLezhka ciao,
io i complimenti te li ho fatti in pvt e te liribadisco ora. Bello e mi raccomando, tienilo aggiornato.
un saluto da Kiev,
Gringox
Ragazzi, mi fa moltissimo piacere constatare che il blog sia di vostro interesse!
Per me i feedback sono fondamentali!
Ho parecchio materiale da pubblicare, consigli da dare, storie da raccontare!
Chi ha interesse verso un argomento me lo faccia sapere ;)
Perdonate il layout approssimativo, ci devo lavorare sopra :)
Questi giorni pubblicherò degli articoli sui quartieri di SPB....stay tuned!
Per me i feedback sono fondamentali!
Ho parecchio materiale da pubblicare, consigli da dare, storie da raccontare!
Chi ha interesse verso un argomento me lo faccia sapere ;)
Perdonate il layout approssimativo, ci devo lavorare sopra :)
Questi giorni pubblicherò degli articoli sui quartieri di SPB....stay tuned!
Certamente, grazie Barbara!
A proposito, scrivi divinamente!
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certamente, grazie Barbara!
A proposito, scrivi divinamente!
Sono articoli concisi che si leggono velocemente e danno buoni spunti per chi vuole delle dritte da un local.
Io ad esempio in 3 volte che sono stato a Peter non mi sono mai spinto nel Vasileostrovskij rayon che tu descrivi nell'ultimo post, almeno non oltre l'università, vorra dire che dovro' tornarci una 4° volta. :-D :-D
Io ad esempio in 3 volte che sono stato a Peter non mi sono mai spinto nel Vasileostrovskij rayon che tu descrivi nell'ultimo post, almeno non oltre l'università, vorra dire che dovro' tornarci una 4° volta. :-D :-D
Eh caro Inverno, Spb è una città che ha bisogno di tanto tempo, e soprattutto tanto "marciapiede"
per essere scoperta! La vera Piter non è Nevskij Prospekt ;) Poi io sostengo che ogni quartiere ha una
su a"anima"...
Cerco di essere conciso, perchè ce ne sarebbe ancora tantissimo da dire ....
(l'Obscezitie in fondo all'isola, il cimitero ortodosso, il porticciolo, la vista sul golfo etc etc)
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh caro Inverno, Spb è una città che ha bisogno di tanto tempo, e soprattutto tanto "marciapiede"
per essere scoperta! La vera Piter non è Nevskij Prospekt ;) Poi io sostengo che ogni quartiere ha una
su a"anima"...
Cerco di essere conciso, perchè ce ne sarebbe ancora tantissimo da dire ....
(l'Obscezitie in fondo all'isola, il cimitero ortodosso, il porticciolo, la vista sul golfo etc etc)
merita...
io lo definirei :
la bibbia di San Pietroburgo
Certo ancora è il vangelo, ma se coninua ancora crescere potrà essere un buon punto di riferimento
io lo definirei :
la bibbia di San Pietroburgo
Certo ancora è il vangelo, ma se coninua ancora crescere potrà essere un buon punto di riferimento
Complimenti. Bel lavoro sicuramente lo likerò al mio nuovo blog di Izhvesk, spero tu farai altrettanto ;-)
Salutissimi
Complimenti. Bel lavoro sicuramente lo likerò al mio nuovo blog di Izhvesk, spero tu farai altrettanto ;-)
Salutissimi
Hai ragione, sarebbe come fermarsi in via dei fori imperiali a Roma (piu' o meno :-D )... a me è piaciuto anche il quartiere che ha come via centrale Bol'shoj pospect......cercavo la casa di Viktor Tsoi!!
Hai ragione, sarebbe come fermarsi in via dei fori imperiali a Roma (piu' o meno :-D )... a me è piaciuto anche il quartiere che ha come via centrale Bol'shoj pospect......cercavo la casa di Viktor Tsoi!!
Stai parlando della Petrogradskaya Storona, in realtà Zoi era di Kupchino, ma quel quartiere
vede in Ul. Blokhina 13 la sua casa ideale, cioè la "kotelnaya" di nome Kamchatka dove lui lavorava e dove
in solitudine ha scritto i brani più famosi.....ne scriverò qualcosa :)
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stai parlando della Petrogradskaya Storona, in realtà Zoi era di Kupchino, ma quel quartiere
vede in Ul. Blokhina 13 la sua casa ideale, cioè la "kotelnaya" di nome Kamchatka dove lui lavorava e dove
in solitudine ha scritto i brani più famosi.....ne scriverò qualcosa :)
...tra l'altro proprio la stupenda canzone Kamchatka...ahh, i Kino!! da brivido...
Gringox
...tra l'altro proprio la stupenda canzone Kamchatka...ahh, i Kino!! da brivido...
Gringox
Ah ecco ...ero completamente fuoristrada... avoja a cercà! :-D
http://maps.google.it/maps?hl=en&q=...vpsrc=0&iwloc=A
Ah ecco ...ero completamente fuoristrada... avoja a cercà! :-D
http://maps.google.it/maps?hl=en&q=...vpsrc=0&iwloc=A
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2