Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
07 Febbraio 2010, 17:01
quando torni a casa e pensi "mmm ho voglia di vedere qualche bel film"
se torno a casa e dico ciò che tu hai detto faccio presto: vado da blockbuster e lo noleggio..
alla fine la visione di un bel film deve essere goduta, altro che sti xd divx avi mpeg e tutto il resto dove al posto di un'occhio vedi un ammasso di quadratini.
quando mi sento i pink floyd in mp3 e lo stesso pezzo me lo sento in vinile...cara mia...già noto la differenza...ma se poi dal mp3 passo al cd ah beh lì è un'altra musica....suono soave per le mie orecchie.
che poi come ha detto uno che lo scandalo sono 22 euro per un cd che gli devo dire....deve ringraziare provolone, lui e il suo euro del cavolo che ci ha fottuti tutti :wink: e quella massa parassitaria alla quale fa riferimento l'amico ondina
scusate se sarò monotono con sta storia, ma alla fine un cd nel 2000 lo pagavo 22.000 lire se era novità, 18.000 se era roba datatata (ma pure sempre cari rispetto allo stesso cd acquistato ad amsterdam) e 9.000 lire quella in low price.....c'erano le versioni fatte in giappone con super tecnologia ultradigitale che costavano un botto (roba per orecchie sopraffine che riescono persino a sentire frequenze oltre i 22.000 hz) per cui..alla fine...si cade sempre lì, perchè dopo due mesi dall'entrata dell'euro quel cd era già schizzato a 19 euri :shock:
per cui a sto punto, mi spiace dirlo...ben vengano quei siti dove puoi scaricare legalmente senza tirare fuori un kopeko perchè è tutto pagato con la pubblicità, anche se sentire un mp3 (frequenze tagliate e l'obrobrio lo si sente gia su un impianto mediocre con delle buone ma antiche casse JBL :-D ) o vedere un DIVX più pixelato che uniforme, oppure la luce rossa del cesso del cinema che lampeggia (vedere passione di gesù di mel gibson) mi fa schifo, e purtroppo la differenza la noto...cavolo se la noto :-D