Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

tv sul pc
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio tv sul pc 

ciao

ecco un link utile http://beelinetv.com/  qui ci sono i link ad alcune tv che si possono vedere on line, naturalmente ci vuole una connessione adsl x vedere bene. ci sono anche delle tv russe come rambler, rbc e altre....cosi' impariamo bene il russo   !!!!

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Ciao Sissi!

Questo sito io conosco. E' abbastanza bene. Puoi provare anche questo sito:
www.webantenne.com TV, Radio, Giornali della Russia e di tutto il mondo. E' utilissimo!

Alessandro Invia Messaggio Privato
Messaggio  

spasibo sasha....ocen' xoroshi site (si scrive cosi' sito in russo?) no ja ne mogu smotrit' necego? mi collego apre windows media player da connessione in corso e poi non mi fa vedere nulla.....uffa c'erano un sacco di tv russe molto interessanti

bottone2

Messaggio  

[quote:5d3dbd8492="icesissi"]spasibo sasha....ocen' xoroshi site (si scrive cosi' sito in russo?) no ja ne mogu smotrit' necego? mi collego apre windows media player da connessione in corso e poi non mi fa vedere nulla.....uffa c'erano un sacco di tv russe molto interessanti[/quote:5d3dbd8492]

nemmeno a me funzionano le TV in compenso posso ascoltare la radio .
Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

super!!! ja mogu slushat' radio.....

bottone2

Messaggio  

A proposito di TV russa, non so se è già  stato detto in qualche altro post, comunque per chi ancora non lo sapesse, su hotbird trasmette regolarmente "первый канал", e il palinsesto è consultabile su http://www.channelonerussia.com
Ovviamente per chi ha una parabola e un decoder da tavolo  o una scheda decoder per pc.

Tutto qua  :-)

Kesha Invia Messaggio Privato
Messaggio  

[quote:82083bfd65="icesissi"]spasibo sasha....ocen' xoroshi site (si scrive cosi' sito in russo?) [/quote:82083bfd65]

In russo "sito" si scrive come "сайт", mentre che "site" - cosi' si scrive in inglese  

[quote:82083bfd65="icesissi"]no ja ne mogu smotrit' necego? mi collego apre windows media player da connessione in corso e poi non mi fa vedere nulla.....uffa c'erano un sacco di tv russe molto interessanti[/quote:82083bfd65]

Mi pare che tu non puoi vedere nulla per via del tipo della connessione che usi. Se ti colleghi tramite qualche proxy server oppure firewall che non ti permette di collegarsi ai port con i numeri non comuni...

Messaggio  

[quote:0eaf02359a="Alessandro"]
In russo "sito" si scrive come "сайт", mentre che "site" - cosi' si scrive in inglese   [/quote:0eaf02359a]

spasibo sasha ora so una parola nuova...

[quote:0eaf02359a="Alessandro"]Mi pare che tu non puoi vedere nulla per via del tipo della connessione che usi. Se ti colleghi tramite qualche proxy server oppure firewall che non ti permette di collegarsi ai port con i numeri non comuni...[/quote:0eaf02359a]

cto?...e' arabo x me...ma posso risolvere in qualche modo?

spasibo a chiunque possa aiutarmi

bottone2

Messaggio  

[quote="Kesha"]A proposito di TV russa, non so se è già  stato detto in qualche altro post, comunque per chi ancora non lo sapesse, su hotbird trasmette regolarmente "первый канал", e il palinsesto è consultabile su http://www.channelonerussia.com

Voi che sapete tutto: perchè da qualche giorno a questa parte non riesco più a vedere i canali RTVi, RTVi Detskyj mir e RTVi Nashe Kino?   Per fortuna si vedono ancora Pervyj Kanal e RTR Planeta.

Simo Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ecco un'altro link sul sito con varie stazioni tv e radio da tutto il mondo:
http://wwitv.com/portal.htm

Ci sono piu' di 923 stazioni tv!  

Messaggio  

[quote:e7671d67a2="Alessandro"]Ecco un'altro link sul sito con varie stazioni tv e radio da tutto il mondo:
http://wwitv.com/portal.htm

Ci sono piu' di 923 stazioni tv!  :wink:[/quote:e7671d67a2]

Io lo conoscevo come www.tv4all.com  :)

gelpino Invia Messaggio Privato HomePage
Messaggio  

Fantastico ! da questo sito si può vedere Pervij Kanal perfettamente a a qualsiasi ora del giorno : http://corbina.tv/#
buona visione

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi