Software Corsi di lingua Russa - software Traduttori parte 1

Titolo: Software Corsi di lingua Russa - software Traduttori parte 1
Alcuni link di produttori di software per l'apprendimento della lingua Russa o software per Traduzione dal Russo
[color=red:a157f2a502]www.rosettastone.com [/color:a157f2a502]
software strutturato in due livelli su cd-rom associa le parole ad immagini per cui risulta più immediato l'apprendimento , comprende una parte in cui verificare la propria pronuncia , ed una in cui esercitarsi con la scrittura in cirillico , esiste anche una versione dedicata alle basi elementari del Russo per chi viaggia - E' possibile provare alcune lezioni gratuitamente On-Line - Lo si può rintracciare su e Mule
[color=red:a157f2a502]www.systransoft.com[/color:a157f2a502]
Un buon software per la traduzione multilingua Systran 5.0 traduce dall'Inglese al Russo a viceversa peccato per il costo
Valido è invece Systran Webtranslator 5 (traduce un pagina web intera dal cirillico all' Inglese lasciando intatto il layout) il costo è accessibile - Lo si può rintracciare su e Mule
[color=red:a157f2a502]www.simonsays.com[/color:a157f2a502]
Pimsleur corso di Russo in vari livelli su cd o audiocassette anche questo basato sulla ripetizione esaustiva dei vocaboli per memorizzarli - anche questo è rintracciabile su e Mule con un pò di pazienza (non propriamente economico)

Profilo PM  
Titolo:
io ho i programmi dei primi due link...

I cd di Rosetta Stone sono interessanti anche se sono più basati sulla pratica che sulla teoria e la grammatica almeno il I e il II livello, ma buoni per esempio per la pronuncia e il miglioramento del dizionario...

con systransoft ci faccio praticamente di tutto, ma non supporta almeno il mio la versione 4 premium il cirillico...
per questo ultimo problema risolvo così: lo faccio traslitterare da ImTraslator faccio copia e incolla in systransoft e il gioco è fatto...

bei link grazie boiacan proverò l'ultimo al più presto

Titolo:
scusa del systan che versione hai?
io ho provato il systran 5 ma fa schifo. ho provato a fare delle traduzioni in inglese, mai visto una cosa così orribile in vita mia. francese, penoso. Il russo boh non l'ha.
ogni tanto utilizzo il power translator 8 però chiede sempre il collegamento on-line a meno che io sia incapace di configurarlo. E' bello perchè fa ita-ru-ita ita-ukraino-ita. Però lascia alquanto desiderare vedendo le traduzioni che fa da ita-eng-it e ita-fra-ita.
se poi prendiamo lo spagnolo ah ah ah ridiamo fino a domani. a proposito

per imparare qualcosa c'è questo link (in inglese)

http://www.departments.bucknell.edu/russian/language/index.html

Titolo:
non vorrei essere di parte....

http://www.italia.kiev.ua/

sulla sinistra c'è una gif... TRADUTTORE DI RUSSO... mah.. quasi quais proverei ;) :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 1