Eliana, utente genovese del gruppo-FB a supporto dell'utenza telefonica, ha contattato il nostro numero telefonico per avere ragguagli sulle possibilità di rientro in Italia di suo marito russo, che si trova nella Federazione con un PDS ormai scaduto.
Accertato che il matrimonio della coppia è stato registrato anche in Russia, abbiamo indicato alla nostra amica le due vie possibili: 1. il marito stesso ottiene un certificato di matrimonio in russo nella sua città e chiede al Consolato italiano il visto per poter rientrare nel nostro Paese; 2. la moglie spedisce al marito un certificato di matrimonio ottenuto dal Comune italiano e il marito lo usa per la richiesta del visto. Non appena rientrato il marito in Italia, si procederà al rinnovo del PDS.
Invitando Eliana a prendere visione del Forum, l'abbiamo rassicurata sulla possibilità di avere ancora la nostra assistenza, anche per le eventuali richieste di cittadinanza italiana per il marito e di cittadinanza russa per la figlia.
Consulenza Telefonica Sul Rientro In Italia Del Marito Russo Con Il Permesso Di Soggiorno Scaduto
Titolo: Consulenza Telefonica Sul Rientro In Italia Del Marito Russo Con Il Permesso Di Soggiorno Scaduto
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.2162s (PHP: 6% SQL: 94%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato