Visto Per Consorte Italiano Di Cittadina Russa

Titolo: Visto Per Consorte Italiano Di Cittadina Russa
Mi confermate che l'Ambasciata o i Consolati possono emettere in presenza di entrambi i consorti un visto di tre mesi per la Russia (chiaramente per il consorte italiano) con la possibilità di fare 2 entrate e 2 uscite? Costo del visto circa di 35 €.Unica stupidata che il visto parte dalla prima data di entrata e si esaurisce nei tre mesi solari successivi. A me sarebbe piaciuto e interessato fare un visto così, solo che trovo assurdo che i 90 giorni non li puoi fare nell'arco di un anno....come è in Italia...Mah
Siete anche Voi a conoscenza di questo visto?

Titolo: Re: Visto Per Consorte Italiano Di Cittadina Russa
mi sembra sia il visto privato

il problema sono sempre le assicurazioni sanitarie
che sono molto care anzi mi sembra siano addirittura aumentate

se non usi tutti i giorni del visto e' uno spreco

Ultima modifica di icipo76 il 30 Gennaio 2012, 12:49, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi confermate che l'Ambasciata o i Consolati possono emettere in presenza di entrambi i consorti un visto di tre mesi per la Russia (chiaramente per il consorte italiano) con la possibilità di fare 2 entrate e 2 uscite? Costo del visto circa di 35 €.Unica stupidata che il visto parte dalla prima data di entrata e si esaurisce nei tre mesi solari successivi. A me sarebbe piaciuto e interessato fare un visto così, solo che trovo assurdo che i 90 giorni non li puoi fare nell'arco di un anno....come è in Italia...Mah
Siete anche Voi a conoscenza di questo visto?

Io ho questo tipo di visto ma è un visto business. Con invito da parte di una società russa.

Profilo PM  
Si,ne sono a conoscenza ma mai utilizzato Zappa.Ma stiamo forse parlando del visto per FAMILIARE AL SEGUITO DI CITTADINO RUSSO?Io sempre avuto business,in attesa del PDS

Ne avevamo gia' parlato, si, esiste.
C'e' tutto sul sito del consolato russo di Milano

http://www.rumilan.com/article.sdf/it/vistiital/visti_parenti_it

Paka Rago

Confermo, l'ho utilizzato quest'estate....tra l'altro per richiederlo non è neanche necessario la presenza dell'intestatario del visto, ma del cittadino russo si.

Pagina 1 di 1