Buongiorno, avrei una domanda sulla procedura per l'ottenimento del nulla osta al matrimonio presso il consolato di Milano.
La mia ragazza ha preso appuntamento per il 15 di maggio e ha con se tutta la documentazione. A quanto ho capito dovrebbero rilasciare il documento in giornata, dopodichè dovremmo andare in prefettura per legalizzarlo. Ora, quello che vorrei sapere è se dobbiamo andare per forza nella prefettura di Milano se possiamo tranquillamente tornare a casa (veniamo da Trieste) e farlo legalizzare nella prefettura della mia città.
Grazie anticipatamente a tutti,
Daniele
Nulla Osta Al Matrimonio
Titolo: Re: Nulla Osta Al Matrimonio
da quello che so io dovrebbe andare bene anche nella prefettura della tua città!!!
anche io sapevo che andava bene la prefettura della tua città!!!!!!!
Confermo che puoi farlo a Trieste. Io e mia moglie (abitiamo a Sagrado, in prov. GO) lo abbiamo fatto a Gorizia ed e`stata una procedura molto sbrigativa.
Se hai bisogno di altre info, scrivi pure.
E...........tanti auguri........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se hai bisogno di altre info, scrivi pure.
E...........tanti auguri........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Argomento gia' ampiamente trattato.
Si prega di cercare nella sezione apposta, utilizzando lo strumento cerca http://www.russia-italia.com/search.php
Pertanto blocco questo topic e si prega di non aprirne altri, altrimenti si disperdono le domande e soprattutto le risposte!
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
Paka Rago
Si prega di cercare nella sezione apposta, utilizzando lo strumento cerca http://www.russia-italia.com/search.php
Pertanto blocco questo topic e si prega di non aprirne altri, altrimenti si disperdono le domande e soprattutto le risposte!
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
Paka Rago
Pagina 1 di 1