Ciao,
ho letto un sacco di 3d sull'argomento ma non ho avuto risposta al mio quesito che è il seguente:
Sto per andare in Russia con visto turistico ottenuto acquistando un voucher da una agenzia......
La prima notte che arrivo alloggio a Rostov in hotel e poi mi trasferisco nel paese di mia moglie dove resterò per il resto del soggiorno.
La domanda è questa: basta la registrazione del visto in hotel???
chiedo questo perche l'hotel, quando io vado via lo comunicano ed in teoria dovrei registrare un'altro domicilio.....
al centro VHS mi hanno detto che il visto turistico ufficialmente non si può registrare per posta .... anche se praticamente potrei farlo ma l'ufficio migrazioni potrebbero chiedermi successivamente chiarimenti......
Cmq io arrivo il 14 e registro il visto in hotel il 15 per poi trasferirmi fino al 20 21 in residenza privata per poi ritornare il 20 o il 21 in hotel e ripartire il 23 per l'italia......
Ci lamentiamo in Italia ma i russi hanno una burocrazia tremenda........
ripeto la prima domanda, basta dormire una notte in hotel cosi da registrare il visto per poi restare per il resto della durata del soggiorno anche 20 giorni senza comunicare altro???
Grazie
Sergio
P.S.
Le altre volte sono sempre andato con visto privato quale parente prossimo ....
P.P.S
Forse bisognerebbe fare un 3d riassuntivo da mettere fra gli annunci.
Reg. Visto Turistico Chiarimenti
Titolo: Reg. Visto Turistico Chiarimenti
Ultima modifica di sermug il 11 Marzo 2016, 21:49, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di sermug il 11 Marzo 2016, 21:49, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Reg. Visto Turistico Chiarimenti
Se non passano 7 giorni LAVORATIVI non dovrai fare la registrazia, controlla per bene
sermug ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non passano 7 giorni LAVORATIVI non dovrai fare la registrazia, controlla per bene
Penso anche io che non devo registrare nella citta di mia moglie ma la domanda è, ritornando a rostov albergo deve registrare di nuovo visto???
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso anche io che non devo registrare nella citta di mia moglie ma la domanda è, ritornando a rostov albergo deve registrare di nuovo visto???
Una volta fatta la registrazione in albergo non c'è bisogno di altro. Non c'è bisogno che ritorni in albergo prima di andare via. Comunque la registrazione va fatta in quanto superi i 7 giorni lavorativi, vanno contati anche il giorno d'arrivo e di partenza.
sermug ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una volta fatta la registrazione in albergo non c'è bisogno di altro. Non c'è bisogno che ritorni in albergo prima di andare via. Comunque la registrazione va fatta in quanto superi i 7 giorni lavorativi, vanno contati anche il giorno d'arrivo e di partenza.
No, la Pasqua ortodossa non sempre coincide con quella cattolica, anzi lo fa abbastanza di rado.
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, la Pasqua ortodossa non sempre coincide con quella cattolica, anzi lo fa abbastanza di rado.
Pagina 1 di 1