Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Come Rimanere Piu' A Lungo In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Come Rimanere Piu' A Lungo In Russia 

Ciao a tutti, qualche gg fa' ho parlato con un mio amico che vive in russia, ma praticamente non fa un azz.. da mattina a sera e riesce a star in russia tutto l'anno tramite un permesso di lavoro ottenuto tramite la ditta di un suo altro amico. Ora , l'altro giorno ho parlato con questo tizio e mi diceva che ora hanno cambiato o devono cambiare i visti biznes, cioe' lui mi dice che li riportano come alcuni anni fa'... cioe' con un visto biznes, entri , stai sei mesi di fila poi esci per un giorno dalla russia poi ci rientri ancora e ci stai altri sei mesi... la cosa mi sembra strana, qualcuno sa se sto qua mi ha detto una gran cazzata o c'e' un briciolo di verita'??
P.s. riporto solo la notizia che ho sentito..

Ultima modifica di rago il 21 Aprile 2009, 21:52, modificato 1 volta in totale 
kilan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Qualcuno Ne Sa Di Piu??? 

Non ho sentito niente del genere. Fino a quanto so, i visti business potranno essere ottenute per un anno ma non si puo essere in paese per piu di 90 giorni in ogni 180.

Comunque, se il tuo amicho ha un permesso di lavoro, magari ha anche il visto di lavoro? Ma in tal caso non avrebbe bisognio di andare via per una giornata, escluso la prima volta (quando deve andare fuori paese ad una ambasciata Russa per ottenere la vista di lavoro multi-entrata).

Potrebbe anche dar caso che l'amicho ha una vista turista. Fin a qunto so, si puo ottenere 4 viste consequtive da turista, cascuna di 3 mesi ed esci ogni 3zo mesee e rientri l'indomani.

Wodin Invia Messaggio Privato

No,confermo che nemmeno io ho sentito della cosa,sebbene viaggi stesso e richiedo il visto in continuazione,ma niente di tutto ciò!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Neanche io ho sentito nulla del genere... attendiamo l'intervento di Rago che è il più ferrato sull'argomento... ma temo di conoscere già la risposta!!

Tuttavia, spererei anche io che fosse vera una notizia del genere.

Drugo

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

Vedo parecchia confusione negli interventi di cui sopra.

Il visto turistico dura fino ad un massimo di 30 giorno, ma non e' possibile cumularne piu' di tre per trimestre, ovvero 90 gg/180. COme un visto business.
Il visto privato dura fino a 90 gg, non so se ne possano accumulare due consecutivi nello stesso semestre.

Invece il visto studio e il visto lavoro, nonche' il permesso di soggiorno, permettono permanenza continuative.

Cio non esclude che alcuni facciano un uso irregolare dei visti business o di altre e che fortuitamente non vengano perseguiti ai termini di legge, ma questo non e' buon metodo su cui basare la propria permanenza in Russia  

paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi