Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Corsi Di Lingua Russa A Milano
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
silvia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No...l'alfabeto non è un problema, e tutto il resto che è un macello!   Ma chi si ferma, è perduto...


si e vero e un macello e anni che studio russio saranno 20 anni e senza risultato, non c'e niente da fare... non c'e la faro mai... spero tu possa farcela anche se e mpossibile...  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho notato che più parlo o sento parlare in Russo , certi meccanismi grammaticali vengono in automatico . Senza pensare ma così di botta.

E' la normalità
qualsiasi lingua più la parli e più la senti, il tutto viene in automatico  
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
Ma sapete qual è la cosa piu' bella? Quando impari le altre lingue, disimpari la tua!!!  

No, arrendersi mai! Magari ci vorrà una vita per imparare il Russo (poi, col mio ritmo, anche 2 vite..) ma tanto io mica ho fretta!
 



 
silvia Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
biancaneve ma tu sei un'insegnante ?


Si, sono un'insegnante. Pero' questo corso di cui stiamo parlando non faccio io, ma un'insegnante con l’esperienza pluriennale. Io prima insegnavo russo solo per i russi. Adesso sto acquistando esperienza anche in russo per gli stranieri ))))) Devo dire che mi piace tanto....
 



 
Biancaneve Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
Biancaneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
biancaneve ma tu sei un'insegnante ?


Si, sono un'insegnante. Pero' questo corso di cui stiamo parlando non faccio io, ma un'insegnante con l’esperienza pluriennale. Io prima insegnavo russo solo per i russi. Adesso sto acquistando esperienza anche in russo per gli stranieri ))))) Devo dire che mi piace tanto....


Quindi tu parli russo?  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
Biancaneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[

Si, sono un'insegnante. Pero' questo corso di cui stiamo parlando non faccio io, ma un'insegnante con l’esperienza pluriennale. Io prima insegnavo russo solo per i russi. Adesso sto acquistando esperienza anche in russo per gli stranieri ))))) Devo dire che mi piace tanto....

Peccato che stai lontana...altrimenti venivo subito a lezione!
Il mio problema è che qui non ci sono insegnanti! (abito isolato  in campagna )
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
LUCA SEI UN ....
  campagnolo
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
Più che essere mi piacerebbe avere un cambio Campagnolo....... Telaio Colnago e cambio Campagnolo, una bicicletta per la modesta cifra di 5000 euro....
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
5000 euro?    na bici? mazza!!!
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
per 30 euro all'auchan prendi di meglio  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più che essere mi piacerebbe avere un cambio Campagnolo....... Telaio Colnago e cambio Campagnolo, una bicicletta per la modesta cifra di 5000 euro....

Su ebay ci sono due belle offerte della Pinarello    partono da 4.000 euri    
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Biancaneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
biancaneve ma tu sei un'insegnante ?


Si, sono un'insegnante. Pero' questo corso di cui stiamo parlando non faccio io, ma un'insegnante con l’esperienza pluriennale. Io prima insegnavo russo solo per i russi. Adesso sto acquistando esperienza anche in russo per gli stranieri ))))) Devo dire che mi piace tanto....


[color=#ff0019]Quindi tu parli russo?  
[/color]

Hahaha. Che domanda! Certo che parlo russo. Io sono russa.  
 



 
Biancaneve Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
паспортный контрол  Sei sicura di essere russa?  паспортный контрол  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Biancaneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[

Si, sono un'insegnante. Pero' questo corso di cui stiamo parlando non faccio io, ma un'insegnante con l’esperienza pluriennale. Io prima insegnavo russo solo per i russi. Adesso sto acquistando esperienza anche in russo per gli stranieri ))))) Devo dire che mi piace tanto....

Peccato che stai lontana...altrimenti venivo subito a lezione!
Il mio problema è che qui non ci sono insegnanti! (abito isolato  in campagna )


Luca, lo scrivo per te e per tutti gli altri, chi potrebbero essere interessati (spero che ho scritto giusto)... La scuola dove lavoro io fa anche un corso di russo on-line. Le lezioni e gli esercizi mandano via e-mail una volta a settimana. Una volta al mese c'e' un consulto via Skype con ripetitore. Non so quanto costa il corso pero' so che e' molto economico. Se volete sapere le informazioni dettagliati - potete scrivere la richiesta ad insegnante responsabile studi a distanza:
Polina Guelfreikh
cell. + 39 340 395 3880, e-mail:
  
 



 
Biancaneve Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
паспортный контрол  Sei sicura di essere russa?  паспортный контрол  


MAMOJ KLYANUS!!!!
 



 
Biancaneve Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
НЕТ НЕТ НЕТ не правда!!!!

Все значит так! ЩАС тебя отправляем в Сибирь!  
 



 
Batir Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
OT
Mr.G
 




____________
SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
 
Ultima modifica di Mr.G il 05 Ottobre 2009, 11:32, modificato 1 volta in totale 
mast79 Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Corsi Di Lingua Russa A Milano 
 
OT

Mr.G
 




____________
SIMO http://simomaste.spaces.live.com/ guardate le foto di Mosca :-)
 
Ultima modifica di Mr.G il 05 Ottobre 2009, 11:32, modificato 1 volta in totale 
mast79 Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario