Corso Di Lingua Russa

Titolo: Corso Di Lingua Russa
Ciao ragazzi..... Apro un nuovo post riguardo a una mia richiesta riguardo un possibile corso di russo a Torino..... Avrei in merito una richiesta da farvi: c'è qualcuno che saprebbe dirmi se c'è un Corso di Lingua Russa a Torino? Io sarei disposto anche a prendere lezioni private da una ragazza/ragazzo di madrelingua Russa purchè seria/serio e soprattutto preparata/o..... So del RuskyMir qui in Torino ma ha dei prezzi inavvicinabili: siamo sulle 30 euro l'ora e mi sembra decisamente troppo..... Se qualcuno mi può aiutare ne sarei veramente felice..... Grazie ragazzi, a presto.....

Profilo PM  
Titolo: Re: Corso Di Lingua Russa
Io ho usato un'insegnante privata dalle parti di via Tolmino a 15 €/ora

Il corso migliore e quando prendi e te ne vai in un paese russofono a vivere!

Profilo PM  
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non è una possibilità alla portata di tutti!!! :wink:

Giorgic ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi..... Apro un nuovo post riguardo a una mia richiesta riguardo un possibile corso di russo a Torino..... Avrei in merito una richiesta da farvi: c'è qualcuno che saprebbe dirmi se c'è un Corso di Lingua Russa a Torino? Io sarei disposto anche a prendere lezioni private da una ragazza/ragazzo di madrelingua Russa purchè seria/serio e soprattutto preparata/o..... So del RuskyMir qui in Torino ma ha dei prezzi inavvicinabili: siamo sulle 30 euro l'ora e mi sembra decisamente troppo..... Se qualcuno mi può aiutare ne sarei veramente felice..... Grazie ragazzi, a presto.....

Il russkij mir 30 euro all'ora?
forse con le lezioni private, ma i corsi costano decisamente di meno.
Guarda su www.russkijmir.it

Paka Rago

Batir la Psiche ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sicuramente, ma magari è meglio avere un minimo di base di partenza prima di farlo, o no?

Profilo PM  

Pagina 1 di 1