Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Consiglio Corso Di Russo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Consiglio Corso Di Russo 

Ciao a tutti! Sono alla ricerca di consigli per quanto riguarda un corso valido di russo per due mesi o poco più quest'estate (da giugno in teoria). Escludo da me Mosca e il pushkin per vari motivi (seppure sia economico..), quindi sarei più propensa per piter, e la so che l'università statale fa dei corsi al centro linguistico che hanno, o sennò c'è l'istituto derzhavin, però nn è molto economico. Sono aperta a ricevere vari consigli ed esperienze dirette, sia a piter ma anche in altre città. Tra l'altro vorrei anche ricevere dei consigli su eventuali corsi in Ucraina (so che li si parla ucraino, però in alcune zone si parla anche russo, anche se per quanto riguarda la possibilità di vedere tv e ascoltare radio in russo forse è un pò più difficile...). Quindi ditemi pure voi!
ciao!

gipsyx Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Consiglio Corso Di Russo 

gipsyx ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di consigli per quanto riguarda un corso valido di russo per due mesi o poco più quest'estate (da giugno in teoria). Escludo da me Mosca e il pushkin per vari motivi (seppure sia economico..), quindi sarei più propensa per piter, e la so che l'università statale fa dei corsi al centro linguistico che hanno, o sennò c'è l'istituto derzhavin, però nn è molto economico. Sono aperta a ricevere vari consigli ed esperienze dirette, sia a piter ma anche in altre città. Tra l'altro vorrei anche ricevere dei consigli su eventuali corsi in Ucraina (so che li si parla ucraino, però in alcune zone si parla anche russo, anche se per quanto riguarda la possibilità di vedere tv e ascoltare radio in russo forse è un pò più difficile...). Quindi ditemi pure voi!
ciao!

Ciao gipsy,

per quanto concerne Piter, ti rimando ai nostri esperti della zona (Rago, Olegsvjatoslav). Puoi contattare loro.
Per l'Ucraina (ci vivo da anni), ti dico che studiare il russo qui è fattibilissimo e più economico e meno sbattimenti burocratici (visto, permessi, ecc,). Devi scegliere una città ucraina che sia russofona (non certo Lvov o Ivano-Frankovsk!   ). Puoi puntare soprattutto su Kiev, o su Odessa, o su Harkov o Lugansk (no, anzi, evita Lugansk che è una città orribile   ).
Anche per Kiev abbiamo un'esperta del settore: Varvara87, che ha studiato qui a Kiev ed ora insegna in una scuola privata qui. Puoi rivolgerti a lei.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Ciao gipsyx.

Sei ha bisogno chiedimi pure in privato, gia' altri utenti si sono rivolti per venire a studiare all'universita' dove frequento anch'io.

paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Quanta gente che vuole studiare il russo, che bello!
Sarò partigiano, ma San Pietroburgo è secondo me il posto ideale per studiare
il russo: città gradevole, capitale culturale della Russia, assenza di inflessioni nell'accento,
prezzi nella norma.

Gipsyx, ti ho risposto in privato :)

OlegSvjatoslav Invia Messaggio Privato HomePage

io finta l'universita' mi feci 40gg. a Odessa con vita in famiglia e lezioni private. Per concludere visita kievana al Gringox)))

poi ho fatto anche Pushkin quando vivevo a Mosca

SaPa Invia Messaggio Privato

OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quanta gente che vuole studiare il russo, che bello!
Sarò partigiano, ma San Pietroburgo è secondo me il posto ideale per studiare
il russo: città gradevole, capitale culturale della Russia, assenza di inflessioni nell'accento,
prezzi nella norma.

Gipsyx, ti ho risposto in privato :)

Da Oleg ty partisan!!!!!      

orion Invia Messaggio Privato

per quanto riguarda Kiev, come ti ho scritto in pv, ti rimando al mio blog dove trovi tutte le informazioni riguardo alla scuola che ho frequentato e ai costi!
buona ricerca!!

varvara87 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi