Studente universitario madrelingua italiana con una buona conoscenza della lingua francese (frequento l'università nella Svizzera francofona) scambia lezioni/conversazione nelle sopra citate lingue in cambio di lezioni/conversazioni in Russo. Gli interessati mi possono contattare con un messaggio privato.
Grazie in anticipo
Ferdinando
Skype Italiano/Francese Vs Russo
Titolo: Re: Skype Italiano/Francese Vs Russo
Frequento un master in scienze politiche- relazioni internazionali a Lausanne, da sempre mi è interessata la cultura Russa in generale e Brodskij in particolare; solo da qualche tempo ho iniziato lo studio della lingua. Sinceramente dalla vox populi pensavo "peggio", ma, contro le previsioni, mi sto' trovando molto a mio agio con questa lingua; può darsi che un istruzione classica mi avvantaggi con alfabeti differenti e con altre morfologie....
Benvenuto, fgalassi.
Ma i messaggi privati ti sono gia` permessi? perche` se non sbaglio un nuovo arrivato puo` godere quel diritto solo dopo un certo numero dei post :wink: sara` cambiato il regolamento :roll:
Ma i messaggi privati ti sono gia` permessi? perche` se non sbaglio un nuovo arrivato puo` godere quel diritto solo dopo un certo numero dei post :wink: sara` cambiato il regolamento :roll:
Benvenuto galasso,
complimenti per il tuo master...vedrai che qui sul forum troverai l'ambiente giusto per approfondire la tua russofilia.
Un saluto da Kiev,
Gringox
complimenti per il tuo master...vedrai che qui sul forum troverai l'ambiente giusto per approfondire la tua russofilia.
Un saluto da Kiev,
Gringox
Pagina 1 di 1