Ho i petti di pollo nel frigo ma non ho il pangrattato...come fare la pastella?? mi piacerebbe un risultato croccante
SaPa
Friggere
Titolo: Re: Friggere
Ultima modifica di Furba il 24 Mag 2009, 17:23, modificato 1 volta in totale
metti il pane al forno per essiccarlo un po' e dopo grattuaggialo, e potrai impanare il pollo
Ultima modifica di Furba il 24 Mag 2009, 17:23, modificato 1 volta in totale
io il petto di pollo lo inzuppo prima anche nell'uooa fresco cosi' il pangrattato si appiccica meglio. ma e' la questione di gusto
Farina e un cucchiaino di latte, impasti e poi aggiungi un uovo...... unisci i petti di pollo e (scolati) li passi nella semola, schiacci con un batticarne e le metti in poco olio caldissimo in padella antiaderente: fanno male al fegato ma sono buonissimi! :razz:
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Farina e un cucchiaino di latte, impasti e poi aggiungi un uovo...... unisci i petti di pollo e (scolati) li passi nella semola, schiacci con un batticarne e le metti in poco olio caldissimo in padella antiaderente: fanno male al fegato ma sono buonissimi! :razz:
....dimenticavo, metti nell'impasto anche della buccia grattugiata di limone che gli da una gradevole nota amara...
Se hai dei grissini basta rimperli, se non ne hai, anche dei biscotti, wafer e simili, con senape e melassa fai la pasta e poi impani, ma bagna il petto di pollo prima in una mistura di uovo e latte
petto di pollo rosolato in padella e smaltisci quella panzetta che te ritrovi! :P
panzetta? qui con la san miguel a 1.50€ sta per uscire un nino prodigio!!! :lol: :lol: :lol:
Ora con il caldo è anche ora della "carra" birra spinata nel bicchiere tolto dal congelatore una delizzia, và giù che non te ne accorgi nemmeso, e con un paio di "tapas".......
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora con il caldo è anche ora della "carra" birra spinata nel bicchiere tolto dal congelatore una delizzia, và giù che non te ne accorgi nemmeso, e con un paio di "tapas".......
Pagina 1 di 1