à‹à…à™ [RUS]


Titolo: à‹à…à™ [RUS]
Alcuni amici hanno pescato dei pescioletti in un lago ghiacciato ( à«àÂ¥ù)nei monti Urali e oggi li ho mangiati con una birretta fresca. Si possono pescare anche nei fiumi italiani e secondo me vale la pena di provare la ricetta,  di sicuro interesse per gli amanti della cucina russa e ....della birra!

Dopo aver catturato i pesci eviscerateli  ma lasciargli la testa e le squame, prendere un secchio e metterli dentro a strati con abbondantissimo sale. Lasciarli riposare per una settimana. Toglierli dal sale e seccarli all'aria in collane con del filo (come facciamo con i funghi) Dopo alcuni giorni sono pronti, naturalmente si conservano per molto tempo in un luogo fresco o in frigo. Si mangiano così, crudi, sbucciandoli come delle salsicce secche, le squame rimangono attaccate alla pelle e si tolgono bene, si accompagnano  al tè, alla birra e alle chiacchere in compagnia.  :yawinkle:

Titolo:
azz... pensavo li mangiassero solo gli estoni.. non sai che faccia ho fatto quando ho visto che questi pesci sul banco del bar non erano oranmentali ma li mangiavano  :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.0881s (PHP: 15% SQL: 85%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato