Colazione Alla Mattina,come La Fate?

Titolo: Colazione Alla Mattina,come La Fate?
Io la colazione la faccio in stile italiano al 100% :-D
Ovvero: una bella tazza di capuccino e una briosche.

cappuccino_italiano_certificato_mediumbrioche

E voi?

Profilo PM  
Titolo: Re: Colazione Alla Mattina,come La Fate?
quando ho tempo cappuccino e cornetto me li faccio pure io molto volentieri :D
se mi va qualcosa di salato invece opto per un tramezzion (uno???? :-D ) ed una spremuta d'arancia.
Quando sono in Russia invece a colazione mangio come uno sfondato :D

Profilo PM  
Caffè!!
Cappuccino e cornetto solo in Italia al bar.
Adoro le colazioni abbondanti degli alberghi... per intenderci, se avessi tempo la mattina, mi farei una colazione all'inglese, con bacon e uova fritte!!
Una mattina, alle 8.30, prima di andare a lezione all'università (anni or sono :-D :-D ), mi comprai un panino con mozzarella fresca e un pezzo di parmigiana dentro... della serie che "Franco... O' Franco" di Zelig mi avrebbe fatto un baffo!! :-D :-D

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Adoro le colazioni abbondanti degli alberghi...

Si ok,però dai..gli alberghi e hotel non fanno testo.
Loro devono cercare di andare incontro a più gente possibile,proveniente da ogni dove.
E' logicamente noi aprezziamo :smt041 :eat:

Però se dobbiamo vedere le nostre abitudini,è tutta un'altra cosa per ognuno di noi :roll:

Profilo PM  
3 caffè dilazionati in un paio di ore e se ho fame 2 fete di pan carrè con svizzero messi nel tostapane . :beer:

Profilo PM  
te' o succo e un biscottino o un buterbrod con pane e salumi, oppure niente se non ho tempo per mangiare :-D

Mast ha scritto: [Visualizza Messaggio]
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Adoro le colazioni abbondanti degli alberghi...

Si ok,però dai..gli alberghi e hotel non fanno testo.
Loro devono cercare di andare incontro a più gente possibile,proveniente da ogni dove.
E' logicamente noi aprezziamo :smt041 :eat:

Però se dobbiamo vedere le nostre abitudini,è tutta un'altra cosa per ognuno di noi :roll:

Ok, ok... allora solo CAFFE!!

Quando sono in italia thè con un paio .....si un paio alla volta :-D di biscotti, e poi prima del lavoro un cappuccino con l'immancambile gazzetta rosa :D

cappuccino e kasha.
Paka Rago

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cappuccino e kasha.
Paka Rago

sarebbe il grano sarceno? :-?

Profilo PM  
Te con brioche e biscotti , ma quando sono negli alberghi all'estero mi do alle colazioni abbondanti mischiando dolce e salato , certo che vedere gente che mangia la pasta a colazione :shock:

Profilo PM  
Rapi, kasha si fa non solo con il grano saraceno (sarebbe гречневая), ma con diversi cereali - miglio, riso, fiocchi d`avena. E` piu` buona se cotta con il latte, ma e` certo piu` nutriente di quella fatta con l`acqua. La kasha a colazione fa bene alla salute, alla digestione e ha tanti altri aspetti positivi, ma se non ci si e` abituati da bambini si mangia difficilmente.

yogurt, tè o latte, brioche oppure quando mi va faccio una torta la sera prima e la mangio a colazione le mattine... se faccio in tempo, altrimenti, arrivo in ufficio e qui c'è tè e brioche...

Profilo PM  
Io bevo una tazza di caffelatte e basta.
Non riesco a mangiare la mattina, nonostante qui in terra russa sia di usanza fare abbondanti colazioni. E' una cosa che non sono mai riuscito ad assorbire.
Anche io viaggio spesso in Ucraina e mi trovo spesso in alberghi dove la colazione è ricca e fornita. In quei casi mi sforzo di mangiare qualcosina, soprattutto latticini, magari mi bevo un bicchiere di kefir, uno yogurt, i mussli con latte tiepido...oppure qualcosa di salato. Ma cmq mi sforzo, solo perchè è un peccato non provare il cibo che viene proposto...

Ho scoperto una cosa del mio organismo. Se mangio tardi la sera precedente o se vado a letto subito dopo la cena, la mattina proprio non riesco a ingurgiatere niente!!
Se mangio presto o poco o dopo cena passano diverse ore prima di andare a dormire, allora la mattina magari un pò di fametta ce l'ho!!

Gringox

Profilo PM  
caffe latte con biscotti , cappuccio e brioche , spremuta o succo di frutta, yogurt con cereali , formaggio , crumbles eggs with bacon , funghi ,..... mi adatto !

di solito comunque caffe latte con biscotti .....

Profilo PM  
Polpa di frutta di mela+banana o mela+ananas su fette biscottate classiche, acqua
oppure
infuso di finocchio con biscotti biologici privi di uova, latte, soia, fragole, cacao, noci, arachidi

le allergie alimentari non consentono grandi scelte... :|

oggi kasha :cry: perke ero in ritardo e non volevo mangiare niente e mi hanno forzato di mangiare la kasha :-D

Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma se non ci si e` abituati da bambini si mangia difficilmente.

grazie per avermi ringiovanito... :-D

The, yoghurt, pane burro e marmellata, kasha, uova con pancetta, formaggio, salame e per finire un biscottino, giusto per sopire l'ultimo languorino :shock: :-D :-D

stamattina appena alzato ho aperto il frigo e mi sono mangiato:
una scatolina di sarde accompagnate da due cetrioli, tre wurstel crudi, tre fette di pan carè con la nutella, due fette di pane con burro e prosciutto crudo, un succo di mela, frullato di pere con banane, e infine una bella spremuta di veri tarocchi siculi

Pagina 1 di 1