Latte E I Suoi Derivati....sondaggino
Titolo: Re: Latte E I Suoi Derivati....sondaggino
In realtà sono anche per quelli che sono intolleranti al latte normale.....anche li tante volte si è costretti.....
Sì carissimo Fantom, ma... il kumis ha troppo il sapore di "selvatico", di latte di cavalla... Non mi puoi dire che il tan e il kumis sono simili!!!
Certo entrambi sono un po' "frizzanti", acidi... ma il sapore è diverso. Poi il tan non è alcolico (almeno quello che bevo io del supermercato); mentre il kumis, come giustamente dici tu lo è.
L'arkhi, caro Fantom è poi tutt'altra cosa, ehehehehe :lol: :lol:
Ciao,
Gringox
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì carissimo Fantom, ma... il kumis ha troppo il sapore di "selvatico", di latte di cavalla... Non mi puoi dire che il tan e il kumis sono simili!!!
Certo entrambi sono un po' "frizzanti", acidi... ma il sapore è diverso. Poi il tan non è alcolico (almeno quello che bevo io del supermercato); mentre il kumis, come giustamente dici tu lo è.
L'arkhi, caro Fantom è poi tutt'altra cosa, ehehehehe :lol: :lol:
Ciao,
Gringox
Non solo i vegetariani li prendono conosco personalmente anche tante persone che non lo sono e che li consumano abitualmente.... :smt023 ma comunque io non riuscirei a buttarli giù..... :wink:
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non solo i vegetariani li prendono conosco personalmente anche tante persone che non lo sono e che li consumano abitualmente.... :smt023 ma comunque io non riuscirei a buttarli giù..... :wink:
Stavo leggendo Russia Beyond e ho trovato un link molto interessante sull'argomento.
ve lo posto.
Russia Beyond - Derivati del latte
Marco
ve lo posto.
Russia Beyond - Derivati del latte
Marco
Ultima modifica di lo stalker il 23 Mag 2018, 23:06, modificato 1 volta in totale
Buona sera forum. Saluti dalla mia nuova produzione: il Kefir! Dato che non trovavo dove comprarlo in zona della marca in foto, ho deciso di autoprodurmelo. :-D :-D :-D -ps: ho trovato però uno dei famosi furgoncini ukraini che gironzolano l'italia per vendere cibarie... Ho comprato un po di semchki e dei prijaniki. Peccato non ci fosse il kvass- Prossimo passo: pane di borodino per il kvas

Ultima modifica di lo stalker il 23 Mag 2018, 23:06, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2