|
Pagina 2 di 2
|
Dove Mangiare E Bere A Mosca
| Autore |
Messaggio |
Eppur Si Muove
Rank2

|
 Re: Dove Mangiare E Bere A Mosca
chi mi da un consiglio...ritorantino romantico a Mosca
grazie!!
http://resto.ru/place/1039
"Nostalgi"
Ottimo grazie, mi sai dire qualcosa su questo?
http://www.restorate.ru/en/default.asp?id=2153&pkey1=0000400001
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
#21 05 Febbraio 2009, 17:41 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
Non ci sono stata , ma quanto alla cucina italiana in Mosca
avevo un lavoro ,e vicino era un ristorante 'Trattoria" di cucina italiana,
quando io sono andata in Italia, ho sentito la differenza
non, a mosca la cucina russa o francese sono benissime, ancora giapponese o orientale, ma il cibo italiano non e italiano, mi pare, non so. Forse SaPa da qualche informazione?
|
#22 07 Febbraio 2009, 15:43 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Non ci sono stata , ma quanto alla cucina italiana in Mosca
avevo un lavoro ,e vicino era un ristorante 'Trattoria" di cucina italiana,
quando io sono andata in Italia, ho sentito la differenza
non, a mosca la cucina russa o francese sono benissime, ancora giapponese o orientale, ma il cibo italiano non e italiano, mi pare, non so. Forse SaPa da qualche informazione?
io sono stato solo al famoso "Venezia", non male e buon rapporto qualità-prezzo. ovvio che gli ingredienti non sono buoni come i nostri.
ripeto che su www.elementmoscow.ru c'è una guida datata 2006 ma con tante ottime recensioni
|
#23 07 Febbraio 2009, 16:12 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
NO ANZI LA GUIDA E' AGGIORNATA AL 2008, SCARICATE IL PDF!!!!!!!!!!
|
#24 07 Febbraio 2009, 16:14 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
Ho pensato:"E perche noi parliamo solo dei ristoranti o caffe?"
Chi a vissuto in Russia conosco che sempre in estate o se c'e la casa con il riscaltamento tutto anno,il sabato o la domenica la gente va alla casa di campagna (dacea) fare dei "shaslyki". Ci sono sempre gli uomini chi li fanno, forse qualcuno li ho fatto? se voi avete dei amici russi voi non potete evitare "shashlyki"
|
#25 08 Febbraio 2009, 9:30 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Ho pensato:"E perche noi parliamo solo dei ristoranti o caffe?"
Chi a vissuto in Russia conosco che sempre in estate o se c'e la casa con il riscaltamento tutto anno,il sabato o la domenica la gente va alla casa di campagna (dacea) fare dei "shaslyki". Ci sono sempre gli uomini chi li fanno, forse qualcuno li ho fatto? se voi avete dei amici russi voi non potete evitare "shashlyki" 
lo shashlyki lo feci con un party aziendale a mosca e a milano col forum!!!
alle dace non ci sono mai andato perchè mi rimase impressa la frase di un mio amico "possono variare dalla Reggia di Caserta con tanto di Jacuzzi a capanne piantate nel nulla con cesso esterno", il rischio di dover passare 48ore in quelle del secondo tipo non mi attirava molto.
poi devo dire che Mosca mi trasformò in un tipo completamente urbano, ero drogato dalla città, dai suoi usi e consumi da megalopoli maledetta.
|
#26 08 Febbraio 2009, 10:24 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
Tutto e vero, volevo dire ancora che la dacea per i moscoviti e come per esempio La Piazza Rossa o Arbat, e impossibile a non averla (perfino il secondo typo  ) Felice me che la mia e del typo ¹1, si puo fare dei shaslyki senza rischio...
Perche i ristoranti sono buoni per l'inverno, in estate - ci sono una banalita, bisogna assolutamente andare nella unione con la natura.
|
#27 08 Febbraio 2009, 13:50 |
|
 |
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|