[quote:b435b35c23="Rodofetto"]A parte il fatto che si comincia sempre dalla ciliegina sulla torta :-D
ma il Gringox sta per andarsene, io no!!!!!!!!!!!!!!! :P e poi in Sicilia c'è tanto mare, sole, calore, ospitalità , dolci e cibo buonissimo :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:b435b35c23]
mannaggia a te, provolun!!!
gringaccio
Ricetta: Orekhoviy sous [RUS]
Titolo:
:smt038 wow! quante proposte!!!! allora ragazzi bisogna pensarci bene ...
e fare un bel programma del viaggio e conquisto del ltalia :carro:
per esempio.... primo arrivo a milano... dove prendo i profondi e spero interessanti lezioni di gringox.... poi ... (liberamente? hmm) andro' a trovare luca... per vedere quel miracolo del forum che adorano tutti :prayer: luca mi prepari da mangiare qc di speciale? mi racconti di toscana? e' bella?
poi ....e' turno di sicilia... dove facciamo delle lunghe belle passeggiate con dolce Rodofetto.. guardiamo le stelle e parliamo delle cose piacevoli...
diciamo 3 giorni a ogni posto... :) mm per milano aeroporto c'e'
sicilia c'e'. Luca vicino a te c'e' aeroporto?
cosi' ci vuole 10 giorni di vacanza .....
ah! a proposito...ora in italia fa freddino....
forse meglio iniziare dalla sicilia?
Ropofetto quanti qradi avete???
:)
per esempio.... primo arrivo a milano... dove prendo i profondi e spero interessanti lezioni di gringox.... poi ... (liberamente? hmm) andro' a trovare luca... per vedere quel miracolo del forum che adorano tutti :prayer: luca mi prepari da mangiare qc di speciale? mi racconti di toscana? e' bella?
poi ....e' turno di sicilia... dove facciamo delle lunghe belle passeggiate con dolce Rodofetto.. guardiamo le stelle e parliamo delle cose piacevoli...
:)
Titolo:
a proposito del vino
vino di prugna - nn so come lo chiamate vuoi - io intendeve quello cinese o giaponese - luca come sempre ha ragione....
da noi da 4 o piu' anni cucina cinese va molto alla moda....
insomma mi piacciono le cose dolci ;)
vino di prugna - nn so come lo chiamate vuoi - io intendeve quello cinese o giaponese - luca come sempre ha ragione....
da noi da 4 o piu' anni cucina cinese va molto alla moda....
insomma mi piacciono le cose dolci ;)
Titolo:
[quote:644b704063="Alice_In_Russia"]:smt038 wow! quante proposte!!!! allora ragazzi bisogna pensarci bene ...
:)[/quote:644b704063]
Beh, in questi giorni la temperatura non è bellissima, siamo intorno ai 10 gradi, per via di una corrente depressionaria che viene dal nord e che sarà presente sino a lunedì prossimo. Ma normalmente in questo periodo le temperature oscillano tra i 15 e i 20 gradi. Siccome hai bisogno di un pò di tempo per organizzare il viaggio, quando verrai saremo già sui 20 gradi, da metà febbraio in poi qui è così la temperatura. Quindi il mio consiglio è di cominciare dalla Sicilia :wink: E poi, dato che ami le cose dolci, cosa di meglio di un dolce e morbidoso orsetto con cui incominciare il gran viaggio in Italia? :-D
Un caro abbraccio
Rodofetto
:)[/quote:644b704063]
Beh, in questi giorni la temperatura non è bellissima, siamo intorno ai 10 gradi, per via di una corrente depressionaria che viene dal nord e che sarà presente sino a lunedì prossimo. Ma normalmente in questo periodo le temperature oscillano tra i 15 e i 20 gradi. Siccome hai bisogno di un pò di tempo per organizzare il viaggio, quando verrai saremo già sui 20 gradi, da metà febbraio in poi qui è così la temperatura. Quindi il mio consiglio è di cominciare dalla Sicilia :wink: E poi, dato che ami le cose dolci, cosa di meglio di un dolce e morbidoso orsetto con cui incominciare il gran viaggio in Italia? :-D
Un caro abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:db0d461f14="Mystero"]Ti sei dimenticata qualcosa? :-([/quote:db0d461f14]
ama le cose dolci ha detto, non i Mysteri :-D
Un abbraccio
Rodofetto
ama le cose dolci ha detto, non i Mysteri :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
siii.... cosi' vedro' un po' di sole....
di mare... di Rodofetto.....:))))
a mosca nn vedo il sole da un mese di sicuro...forse gia un paio :cry:
a mosca nn vedo il sole da un mese di sicuro...forse gia un paio :cry:
Titolo:
[quote:ccf763ddc7="Alice_In_Russia"]siii.... cosi' vedro' un po' di sole....
a mosca nn vedo il sole da un mese di sicuro...forse gia un paio :cry:[/quote:ccf763ddc7]
e allora vieni, comincia dall'isola più bella del mediterraneo, più ricca di sole, colori, storia, cultura, dolci e Rodofetti :-D (in realtà ce ne è solo uno, ma molto molto dolce e simpatico)
Un abbraccio
Rodofetto
a mosca nn vedo il sole da un mese di sicuro...forse gia un paio :cry:[/quote:ccf763ddc7]
e allora vieni, comincia dall'isola più bella del mediterraneo, più ricca di sole, colori, storia, cultura, dolci e Rodofetti :-D (in realtà ce ne è solo uno, ma molto molto dolce e simpatico)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
eheheh I Mysteri sono per tutti le cose dolci solo per pochi :D
comunque un proverbio dice: ogni lasciata è perduta
:!:
:!:
Titolo:
[quote:ade18467e1="Mystero"]eheheh I Mysteri sono per tutti le cose dolci solo per pochi :D
:!:[/quote:ade18467e1]
ma che fai il comunista con me? :-D :-D :-D
da noi la variante è: ogni lassata è persa!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
:!:[/quote:ade18467e1]
ma che fai il comunista con me? :-D :-D :-D
da noi la variante è: ogni lassata è persa!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Ahiaiai Aliciotta! Ma come???????? Io ti offro il sole, la limpidezza, il calore, la chiarezza, le romantiche passeggiate nelle spiagge e tu ti fai tentare dai Mysteri?????? :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Ma nel viaggio che hai pensato non vedo una tappa qui :-(
peccato avevo già in mente tante sorprese :bunny: :dan: :popworm:
peccato avevo già in mente tante sorprese :bunny: :dan: :popworm:
Titolo:
[quote:f81b094c95="Mystero"]Ma nel viaggio che hai pensato non vedo una tappa qui :-(
peccato avevo già in mente tante sorprese :bunny: :dan: :popworm:[/quote:f81b094c95]
ai Mysteri e alle sorprese contrappongo i tesori e il calore della nostra isola!!!!!!!! :wink:
Un abbraccio
Rodofetto
peccato avevo già in mente tante sorprese :bunny: :dan: :popworm:[/quote:f81b094c95]
ai Mysteri e alle sorprese contrappongo i tesori e il calore della nostra isola!!!!!!!! :wink:
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
La fantastica Roma con la sua storia, il magico Abruzzo con i suoi monti e i cibi succulenti, la mia sempre amata Puglia con tutto quello che è nei sogni di tanti...
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :wink:
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :wink:
Titolo:
Roma caput mundi (capitale del mondo)
Palermo caput e basta (capitale della capitale) :-D più sole, mare, calore
Un abbraccio
Rodofetto
Palermo caput e basta (capitale della capitale) :-D più sole, mare, calore
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
ahhhh tanti tanti tanti cose belle...
ma siccome che voglio vedere al massimo farei un viagetto... per vedere un po' di tutto e di tutti e poi capire che mi piace e che no....
:) per stasera vi lascio e vado a sognare belli posti.... ;)
buona notte!
ma siccome che voglio vedere al massimo farei un viagetto... per vedere un po' di tutto e di tutti e poi capire che mi piace e che no....
:) per stasera vi lascio e vado a sognare belli posti.... ;)
buona notte!
Titolo:
Caro Rodo la Sicilia è bella ma la musica dolce che ascolti nel cuore a visitare il centro italia non ha paragoni, e poi credo che se Alice vive qualche giorno a Roma o a Napoli, non se ne va più via...
ehhhhhhhhhhhhhhh L'Italia... non basta una vita per amarla
:wink:
ehhhhhhhhhhhhhhh L'Italia... non basta una vita per amarla
:wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4