La domanda, per quanto possa apparire faceta, è di vitale importanza.
Dove ci si può procurare, andando a colpo sicuro, del buon mascarpone a Mosca???
Ebbene sì, c'è chi deve preparare del tiramisù ed ha bisogno del nostro aiuto.
Grazie mille!
Mascarpone Moscovita
Titolo: Re: Mascarpone Moscovita
alla metro (non metropolitana), ma la catena austriaca trovi di tutto ma serve l'id per entrare, quindi devi aver un'attività o qualcuno che ti fa passare...
nei negozi l'ho trovato praticamente dappertutto.. anche al city store (ex ramstore)...
nei negozi l'ho trovato praticamente dappertutto.. anche al city store (ex ramstore)...
Io ho la tessera della METRO qui a Chelny, solenero io ti posso aiutare :-D
Ringrazio per le informazioni e Batir per l'impagabile disponibilità di sobbarcarsi il viaggio Chelny - Moskva per prestarmi la sua tessera.. :-D
lo trovi in qualsiasi supermercato...almeno quello di loccatelli o galbani..se vuoi la scelta più ampia allora METRO o Auchan.
Grazie Mirada!!!! Sai, i savoiardi del mio pasticcere posso portarmeli da casa, col mascarpone diventa più difficoltoso, ma se si trova locatelli andrà più che bene. :D
prego, Solenero )) locatelli si trova facilmente (almeno io lo vedo sempre in "Перекресток" dove vado a fare la spesa o in altre catene). Si trovano anche i savoiardi, ma un po' più difficilmente, ma spesso in "Азбука Вкуса" ))
p.s. adoro il tiramisu e ogni tanto lo faccio a casa mia :-D
solenero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prego, Solenero )) locatelli si trova facilmente (almeno io lo vedo sempre in "Перекресток" dove vado a fare la spesa o in altre catene). Si trovano anche i savoiardi, ma un po' più difficilmente, ma spesso in "Азбука Вкуса" ))
p.s. adoro il tiramisu e ogni tanto lo faccio a casa mia :-D
io il tiramisu per ora non l'ho ancora fatto, nella nostra METRO non esistono i pavesini ne il mascarpone :-(
allora la prossima volta che verrai a mosca ti faccio assaggiare il mio, se vuoi )))
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora la prossima volta che verrai a mosca ti faccio assaggiare il mio, se vuoi )))
ma dai Batir... :D
non hai visto il film Nasha Russia... :D eppure il tuo avatar... :D
lì c'è il riccone che spesso ripete JA UZHASNO NAKAZIVAJU... :-D
era una citazione filmografica... :razz:
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma dai Batir... :D
non hai visto il film Nasha Russia... :D eppure il tuo avatar... :D
lì c'è il riccone che spesso ripete JA UZHASNO NAKAZIVAJU... :-D
era una citazione filmografica... :razz:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2