|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

|
 Crumble Alla Mr.G
ecco la ricetta del crumble alla mia maniera . Ingredienti :
400 gr di farina
200 gr di burro
150 gr di zucchero di canna
3 mele
cognac
ricetta : tagliare a fette le mele, zuccherarle e cospargetele con del cognac ( senza esagerare )
impastate a mano il burro e la farina con lo zucchero fino a creare delle palline, una soluzione granulosa non omogenea .
A questo punto su una teglia imburrata in precedenza fare un letto di mele e coprire il tutto con la soostanza granulosa.
Cuocere nel forno a 200 gradi per un 40 minuti circa .
al posto delle mele potete mettere la frutta che più vi piace .
Buon appetito !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
 Re: Crumble Alla Mr.G
ho capito che quando farai sto crumble mi autoinviterò, anzi ci autoinviteremo io, la verunka e la coppia più felice del mondo
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 30 Luglio 2009, 19:17, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
ema
Rank7

E' una buona idea.....proverò!
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
Ultima modifica di mauri_f il 31 Luglio 2009, 8:58, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
OT
Grazie Mauri ! Sono fantastici .
IT
Il crumble ( briciole ) è un dolce inglese . Ho visto farlo un paio di volte e siccome mi è piaciuto assai ho deciso di farlo e mi è venuto buonissimo ! Caldo è veramente eccezionale .
Provate a farlo che è semplicissimo , veloce, economico e gustoso !
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Speck
Rank7

|
Il crumble ( briciole ) è un dolce inglese . Ho visto farlo un paio di volte e siccome mi è piaciuto assai ho deciso di farlo e mi è venuto buonissimo ! Caldo è veramente eccezionale .
Ci sono le due fidanzate che non vedono l'ora di assaggiarlo.....quando veniamo????
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 31 Luglio 2009, 10:55, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Ci sono le due fidanzate che non vedono l'ora di assaggiarlo.....quando veniamo???? 
direi a settembre ... poi ci accordiamo !
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Speck
Rank7

|
direi a settembre ... poi ci accordiamo !
bene bene...allora tieniti pronto
la verunka non vede l'ora, è una amante del miele, mi ha riempito la tana di vasetti....vuole sempre che la spalmo  che ti devo dire, ognuna ha le sue libidini
le due fidanzate non vedono l'ora di assaggiare le novità,
tieni presente che ci sarà anche Arthur perchè essendo un amante di crumble vuole darti il voto.
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|