Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Piroschki (RAVIOLI ALLA CARNE)
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Piroschki (RAVIOLI ALLA CARNE) 

Ubriacone condannato in Buriazia per omicidio e cannibalismo

MOSCA, 17 DIC- 2005

Nella Siberia meridionale un ubriacone ha ucciso e smembrato un compagno di bottiglia e ne ha utilizzato il corpo per preparare i ravioli. Un'impresa che costera' 14 anni di carcere a regime duro a Cinghiz Bubeiev, finito alla sbarra perche' il 22 febbraio scorso uccise un amico durante una violenta rissa scoppiata dopo una bevuta. Il nuovo caso di cannibalismo e' accaduto in Buriazia, nella citta' di Gusinoosiorsk.

(FONTE: ANSA)

RICETTA
[color=red:615dff2b6f]PIROSCHKI (RAVIOLI ALLA CARNE)[/color:615dff2b6f]origine: RUSSIA
Tempo di Preparazione: 30 min. + 2 ore di riposo in frigorifero
Tempo di Cottura: 55 min.
Calorie: 775 calorie a porzione
Costo: economico
INGREDIENTI PER 4 PERSSONE:
- 250 gr di manzo macinato
- 250 gr di farina
- 1 cipolla
- 1 uovo sodo
- 1 tuorlo
- 125 gr di burro
- 20 gr di margarina
- 65 gr di strutto
- 2 cucchiai di latte
- 2 cucchiai di aneto tritato
- sale
- pepe

1. In una terrina larga, fate la fontana con la farina: unitevi 100 gr di burro a pezzetti e lo strutto. Spolverizzate con un pizzico di sale; bagnate con 3 cucchiai di acqua fredissima e impastate. Ottenuta una pasta liscia e omogenea, formate un panetto e avvolgetelo in un canovaccio pulito e fatelo riposare in frigorifero per circa 1 ora.
2. Steendete la pasta in una striscia lunga e stretta; ripiegatela per 3 volte su sè stessa e stendetela nuovamente. Ripetete l'operazione per altre 2 volte. Ripiegatela in 3 parti, copritela e fatela riposare in frigo per un'altra ora. Intanto, sbucciate la cipolla, tritatela e fatela imbiondire nel resto del burro per 5 min. Unite la carne e rosolatela per 10 min.
3. Poi, unite l'uovo sodo tritato, l'aneto, sale e pepe. Mescolate. Prelevate la pasta, stendetela in una sfoglia sottile e ricavatene dei dischi di circa 10 cm di diametro; quindi, cospargete un po' di ripieno al centro di ognuno, ripiegate a metà , chiudendo e sigillate i bordi, premendo con le dita.
4. Ungete una teglia con la margarina, adagiatevi i piroschki e cuocete in forno per 30 min. a 220°. A 10 min. dal termine della cottura, spennellateli con il tuorlo leggermente sbattuto e completate.

Al di là  della cruenta ironia di questo post, i fenomeni di cannibalismo in Russia si stanno verificando sempre più spesso. Vagabondi vengono trovati morti e con parti del corpo amputate. In quella che era l'Unione Sovietica sono state trovate tracce di carne umana venduta nei mercati locali. Se non ci credete, provate a dare uno sguardo al link http://www.serialkiller.it/chisono/russia/.
Nell'articolo si ipotizza che sia la fame e la povertà  a generare queste forme di cannibalismo.

fonte web

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Piroschki (RAVIOLI ALLA CARNE) 

[quote:0336ffde00="Mr.G"]
Nell'articolo si ipotizza che sia la fame e la povertà  a generare queste forme di cannibalismo.

[/quote:0336ffde00]
Questo è un tema che ogni tanto compare nelle cronache russe, non credo che dipenda certo dalla fame e dalla povertà , altrimenti io mi sarei già  mangiato mia sorella.....penso che le ragioni siano molto più profonde....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

[quote:659f908482="luca"][quote:659f908482="Mr.G"]

[/quote:659f908482]
Questo è un tema che ogni tanto compare nelle cronache russe, non credo che dipenda certo dalla fame e dalla povertà , altrimenti io mi sarei già  mangiato mia sorella.....penso che le ragioni siano molto più profonde....[/quote:659f908482]

indubbiamente una forma di pazzia è presente nelle menti di compie un simile gesto. Non sono sicuro di escludere la fame ....
G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

[quote:0a6e599e86="Mr.G"]

indubbiamente una forma di [color=red:0a6e599e86]pazzia[/color:0a6e599e86] è presente nelle menti di compie un simile gesto. Non sono sicuro di escludere la [color=red:0a6e599e86]fame[/color:0a6e599e86] ....
G[/quote:0a6e599e86]

.....allora mia sorella è spacciata!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

se la prossima volta che vieni a Palermo la porti con te io e Rodo ti prepariamo le arancine

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Io ho mangiato i PIROSCHKI sia con la carne, che con le verdure che  con i funghi... sono fenomenali  :D gnam gnam... l'unico problema è che è difficile fermarsi una volta iniziato a mangiarli...

Poka e spasibo G per la ricetta, la proverò appena ho tempo.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

[quote:81d7afba39="Mystero"]Io ho mangiato i PIROSCHKI sia con la carne, che con le verdure che  con i funghi... sono fenomenali  :D gnam gnam... l'unico problema è che è difficile fermarsi una volta iniziato a mangiarli...

Poka e spasibo G per la ricetta, la proverò appena ho tempo. :wink:[/quote:81d7afba39]

...pero' sono troppo spesso troppo unti!!!

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi