Uzbekise manty [RUS]


Titolo: Uzbekise manty [RUS]
Nel pomeriggio sono passato da Giuliano il macellaio (noto artista della finocchiona e abile porchettaio) per comprare un po' di macinato. Adesso vado a dormire, quando mi sveglierò mi preparerò  gli Uzbekise manty . Se mi vengono bene e non morirò domani posterò la ricetta.
Adios. :mog:

Titolo:
:chefico:  :?:
:toimonster:  :-D

Profilo PM  
Titolo:
Eperimento riuscito, la difficoltà  è nella cottura a vapore, ma avendoli fatti pochi me la sono cavata con uno colapasta oliato e un tegame con poca acqua e coperchio.

1) Fate una pasta ben lavorata con acqua e farina. Dopo averla fatta riposare tirate la sfoglia non eccessivamente sottile.
2) Soffriggete una cipolla in un tegamino con burro, lasciare freddare.
3) Su 500 gr di carne macinata (misto agnello/manzo) aggiungete la cipolla con il suo burro rappreso, sale e pepe.
4) Con un bicchiere tagliate dei dischi nella pasta e metteteci il ripieno (abbondante) aiutandovi con un cucchiaio. Chiudete i ravioloni.
5) Ci vorrebbe un tegame apposta per la cottura a vapore, in alternativa date un po' d'olio aiutandovi con una carta o con le dita su un colapasta e mettete a cuocere per 20 minuti.
6) Condire con yoghurt e mentuccia.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1263s (PHP: 10% SQL: 90%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato