|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
Wodin
Rank0

|
 Ristorante Italiano
Qualchuno saprebbe dirmi quale sarebbe il migliore ristorante italiano (o magari uno buonissimo) nel centro di San Pietroburgo? Sono un puo stanco delle solite Park e Sardinia. La mia preferenza sarebbe per un ristorante dove ci sarebbe un cuoco italiano.
Grazzie
Ultima modifica di Wodin il 01 Mag 2009, 21:50, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
 Re: Ristorante Italiano
Non mi risulta che qui a Piter ci sia un ristorante italiano con cuoco annesso... attenderei l'intervento di Rago, lui è molto più ferrato di me sull'argomento.
Tuttavia, ci sarebbero una serie di buoni ristoranti tipici locali che andrebbero consigliati...
Chi ti scrive, tra l'altro, è uno che evita i ristoranti italiani all'estero, salvo casi eccezionali e, comunque, con rigoroso cuoco italiano annesso...
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Come no, ci sono ristoranti con cuochi italiani, ma sono gli unici che evito: se sono buoni, sono cari, se no meglio a casa. E poi quando vado in Italia...
A parte gli scherzi, Borsalino, Giuseppe, Probka, Porto Maltese, da Albertone, Palemo, Sardinia, Polenta e altri dovrebbero avere il cuoco italiano.
Prova restoran.ru
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
Io ricordo Mama Roma, scendi alla Mayakovskaja, poi prosegui sulla prospekt Nevskij, attraversi il canaletto, a destra e poi sinistra
Il patio sulla nevskij
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Io ricordo Mama Roma, scendi alla Mayakovskaja, poi prosegui sulla prospekt Nevskij, attraversi il canaletto, a destra e poi sinistra
Il patio sulla nevskij
I cuochi non credo siano italiani a Mama Roma, al Patio non sono sicuro.
Paka Rago

|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Confermo che a Mama Roma e al Patio non sono italiani... almeno non si direbbe... idem per La Strada...
Rago, ma non sapevo che nei restoranti che hai elencato il cuoco fosse italiano... ad Albertone ci sono stato una volta, ma la pizza non mi ha soddisfatto granché...
Mi aggiornerai con calma in merito!! Anche se li evito, come dicevo prima, nei lunghi periodi di permanenza all'estero un "vero" ristorante italiano non fa mai male... Soprattutto se la pizza è buona!!
|
|
|
 |
Wodin
Rank0

|
Grazzie tutti.
Rago, sono stato a tutti quelli che segnali, alchuni buonissimi (Porta Maltese, bel pesce!) meno Probka. Mi puo dire dove e' per favore?
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
Grazzie tutti.
Rago, sono stato a tutti quelli che segnali, alchuni buonissimi (Porta Maltese, bel pesce!) meno Probka. Mi puo dire dove e' per favore?
se ben ricordo invece di prendere la strada a sinistra del canaletto che va da Mama Roma, prendi quello a destra e poi a destra
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Grazzie tutti.
http://www.rest.gorodovoy.spb.ru/restourants/1316740.shtml
Indirizzo
http://maps.google.ru/maps?hl=ru&lr...926784661034505
Mappa
Buon appetito
|
|
|
 |
Wodin
Rank0

|
gg :)
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Confermo che a Mama Roma e al Patio non sono italiani... almeno non si direbbe... idem per La Strada...
Rago, ma non sapevo che nei restoranti che hai elencato il cuoco fosse italiano... ad Albertone ci sono stato una volta, ma la pizza non mi ha soddisfatto granché...
Italiano ahimè non sempre è garanzia di buono. Ce n'è uno, Svelto, sulla ligovksij, cuoco italiano, ma cibo...
Te la ricordi la pubblicità del detersivo...
Ecco!
Paka Rago

|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Grazzie tutti.
Dovrebbe essere qua, vicino al Circo sulla Fontanka.
http://www.restop.ru/restcard.php?num=1096
Da quelle parti anche il Palazzo, ogni tanto passa un cuoco italiano.
Paka Rago

|
|
|
 |
ema
Rank7

Confermo che a Mama Roma e al Patio non sono italiani... almeno non si direbbe...
Purtroppo Mama Roma di italiano non ha nulla, nemmeno il nome...
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
c'è anche questo "Secrets..." www.secrets-restaurant.ru si trova in ul.Rubinshteyna, 5, c'ho mangiato fanno piatti italiani (non molti) buoni, ma non so se il cuoco sia italiano...
____________ Murmansk
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|