Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
BAIKAL
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio BAIKAL 
 
ciao,

ho scoperto questo nuovo ristorante russo x la precisione come cita il volantino "Vodka bar e ristorante"

ecco tutte le info del volantino:

BAIKAL
Vodka bar e ristorante russo
P.zza della Trivulziana - Milano  fronte teatro arcimboldi
tel 02/64133164 www.baikalcafe.it

aperti dalle 7 alle 24 tutti i gg x colazione, pranzo, aperitivo, cena tipica russa

la cucina e' aperta dalle 12 alle 24

tutti i gg russian hour con mega buffet dalle 18 alle 20.30

mercoledi' serata cocktails bis

da lunedi' a mercoledi' menu "milano mosca" a 18 euro

giovedi birra baltika 50cl a 4 euro

venerdi serata russa con musica dal vivo e cena tipica russa

domenica sera serata cubana con musica dal vivo e cena tipica russa

colazione tipica russa a 3euro

a PRANZO blinis con contorno a 5.50 euro e shashlik con contorno a 8 euro
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: BAIKAL 
 
io stassera lo provo...... eheheh
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: BAIKAL 
 
Ieri ho fatto un sopraluogo al Baikal – Vodka Bar / Ristorante .
Location : sistemato nel nuovo quartiere milanese Bicocca ( quartiere universitario di recente costruzione ) in una zona pedonale , in una piazza creata tra i palazzoni.

Il locale è di tipo fashion minimal . Un locale che non comunica , asettico .
Due tv al plasma trasmettono no stop video musicali di artisti russi ; due lampadari rossi barocchi pendono dal soffitto ; pochi tavoli apparecchiati in stile “fighetto”non di classe ; due cameriere russe : una mora e una bionda e un cameriere .
Il bancone è lungo con a metà una vetrinetta tipo “pasticceria” ancora semivuota. Pareti bianche e una rossa . Dietro al banco dei loculi con all’interno bottiglie di vodka russa e ucraina , bottiglie senza anima , una natura morta completata da spighe di grano e bicchieri di tutte le taglie . Un loculo dedicato ai whisky single malt e barbour .
Ho dato un’occhio al menu’: c’è di tutto dagli sproti e siliotka come aperitivo , al caviale rosso con blincki e non , borch , shashlik , pelmeni , carne , kapusta, …. Insomma un menù in stile russo di cui ne ho stimato una spesa minima di circa 35 euro per mangiare e non spiluccare , bevande escluse . I prezzi per il pranzo si abbassano .
Ieri ho preso una baltika 8 ( non filtrata ) costo : 6 euro .
In definitiva posto freddo, un locale che sicuramente sta meglio a Mosca che a Milano , un locale che non comunica, “vuoto” , un locale privo di anima che prova a darsi un’immagine e comunicare un qualcosa ma non ci riesce ( parer mio ) . Il venerdì musica russa tradizionale dal vivo ( non oso immaginare ?!?!? )  
Assolutamente sconsigliato per i nostri gloriosi raduni . E per quanto mi riguarda non ci andrò mai a mangiare perché non mi attira per nulla.
Vostro
Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: BAIKAL 
 
io ci sono stata a mangiare allora le porzioni sono abbondanti e prendendo uno dei menu non si spende piu' di quello stabilito (bevande escluse) pero' la carne dei shashlik non era il max un po' asciuttina e il borsh sapeva piu' di pomodoro che di barbabietola diciamo che mi ha dato l'idea di una cucina come dire "fusion" cioe' che non sempre usino prodotti russi per es i blini li fanno molto piu' con ripieni all'italiana niente sgushonka, smetana etc...una cosa che non mi e' piaciuta usano pane bianco e non nero.....gia' da qui non sono partiti bene...e alla fine ci hanno proposto di dolce il tiramisu'....non troppo russo

il buffet dell'aperitivo non l'ho assaggiato ma non mi sembrava molto russo.

se non ricordo male
cmq borsh 6euro shshlik 13 euro (1 solo spiedino ma grande con qualche verdurae grigliata e una patata al cartoccio)
menu antipasto misto (3 salat) + borsh + blini con ripieno a scelta + shshlik + dolce sui 30 euro
 




____________
NON EREDITIAMO IL MONDO DAI NOSTRI GENITORI MA LO PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI
www.fusarpolimargaglio.com
www.petrova-tikhonov.com
bottone2
 
icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario