Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Friggere
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Friggere 
 
Ho i petti di pollo nel frigo ma non ho il pangrattato...come fare la pastella?? mi piacerebbe un risultato croccante
SaPa
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Friggere 
 
metti il pane al forno per essiccarlo un po' e dopo grattuaggialo, e potrai impanare il pollo
 



 
Ultima modifica di Furba il 24 Mag 2009, 17:23, modificato 1 volta in totale 
Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Friggere 
 
io il petto di pollo lo inzuppo prima anche nell'uooa fresco cosi' il pangrattato si appiccica meglio. ma e' la questione di gusto
 



 
Furba Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Friggere 
 
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
metti il pane al forno per essiccarlo un po' e dopo grattuaggialo, e potrai impanare il pollo


vero! però ho il pan carrè
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Friggere 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho i petti di pollo nel frigo ma non ho il pangrattato...come fare la pastella?? mi piacerebbe un risultato croccante
SaPa

Farina e un cucchiaino di latte, impasti e poi aggiungi un uovo...... unisci i petti di pollo e (scolati) li passi nella semola, schiacci con un batticarne e le metti in poco olio caldissimo in padella antiaderente: fanno male al fegato ma sono buonissimi!
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Friggere 
 
....dimenticavo, metti nell'impasto anche della buccia grattugiata di limone che gli da una gradevole nota amara...
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Friggere 
 
farina e birra    magari belga !
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Friggere 
 
Se hai dei grissini basta rimperli, se non ne hai, anche dei biscotti, wafer e simili, con senape e melassa fai la pasta e poi impani, ma bagna il petto di pollo prima in una mistura di uovo e latte
 




____________
La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
 
Losagen Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Friggere 
 
mmmmmmmmmm.......
 




____________
Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
 
mauri_f Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Friggere 
 
grazie, grazie tra due ore mi ingegno...
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Friggere 
 
petto di pollo rosolato in padella e smaltisci quella panzetta che te ritrovi! :P
 




____________
invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
 
invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Friggere 
 
panzetta? qui con la san miguel a 1.50€ sta per uscire un nino prodigio!!!     
 



 
SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Friggere 
 
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
panzetta? qui con la san miguel a 1.50€ sta per uscire un nino prodigio!!!     


Ora con il caldo è anche ora della "carra" birra spinata nel bicchiere tolto dal congelatore una delizzia, và giù che non te ne accorgi nemmeso, e con un paio di "tapas".......
 




____________
Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
 
mauri_f Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario