|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
SaPa
Rank7

Registrato: Gennaio 2008
Messaggi: 6162
Età: 46 Residenza:
|
 Friggere
Ho i petti di pollo nel frigo ma non ho il pangrattato...come fare la pastella?? mi piacerebbe un risultato croccante
SaPa
|
|
|
 |
Furba
Rank6

Registrato: Marzo 2008
Messaggi: 3220
Età: 38 Residenza:  Roma
|
 Re: Friggere
metti il pane al forno per essiccarlo un po' e dopo grattuaggialo, e potrai impanare il pollo
Ultima modifica di Furba il 24 Mag 2009, 17:23, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Furba
Rank6

Registrato: Marzo 2008
Messaggi: 3220
Età: 38 Residenza:  Roma
|
 Re: Friggere
io il petto di pollo lo inzuppo prima anche nell'uooa fresco cosi' il pangrattato si appiccica meglio. ma e' la questione di gusto
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

Registrato: Gennaio 2008
Messaggi: 6162
Età: 46 Residenza:
|
 Re: Friggere
metti il pane al forno per essiccarlo un po' e dopo grattuaggialo, e potrai impanare il pollo
vero! però ho il pan carrè
|
|
|
 |
ema
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4957
Residenza:
|
 Re: Friggere
Ho i petti di pollo nel frigo ma non ho il pangrattato...come fare la pastella?? mi piacerebbe un risultato croccante
SaPa
Farina e un cucchiaino di latte, impasti e poi aggiungi un uovo...... unisci i petti di pollo e (scolati) li passi nella semola, schiacci con un batticarne e le metti in poco olio caldissimo in padella antiaderente: fanno male al fegato ma sono buonissimi!
|
|
|
 |
ema
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4957
Residenza:
|
 Re: Friggere
....dimenticavo, metti nell'impasto anche della buccia grattugiata di limone che gli da una gradevole nota amara...
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

Registrato: Novembre 2004
Messaggi: 4351
Età: 50 Residenza:  Milano
|
 Re: Friggere
farina e birra  magari belga !
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

Registrato: Mag 2008
Messaggi: 2315
Età: 65 Residenza:  Torino - Minsk
|
 Re: Friggere
Se hai dei grissini basta rimperli, se non ne hai, anche dei biscotti, wafer e simili, con senape e melassa fai la pasta e poi impani, ma bagna il petto di pollo prima in una mistura di uovo e latte
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

Registrato: Febbraio 2008
Messaggi: 1232
Età: 61 Residenza:  Paese Treviso
|
 Re: Friggere
mmmmmmmmmm.......
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

Registrato: Gennaio 2008
Messaggi: 6162
Età: 46 Residenza:
|
 Re: Friggere
grazie, grazie tra due ore mi ingegno...
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

Registrato: Agosto 2008
Messaggi: 4126
Età: 51 Residenza:  Roma
|
 Re: Friggere
petto di pollo rosolato in padella e smaltisci quella panzetta che te ritrovi! :P
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

Registrato: Gennaio 2008
Messaggi: 6162
Età: 46 Residenza:
|
 Re: Friggere
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

Registrato: Febbraio 2008
Messaggi: 1232
Età: 61 Residenza:  Paese Treviso
|
 Re: Friggere
Ora con il caldo è anche ora della "carra" birra spinata nel bicchiere tolto dal congelatore una delizzia, và giù che non te ne accorgi nemmeso, e con un paio di "tapas".......
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|