Cheesecake

Titolo: Cheesecake
Ho notato che tutte la pasticcerie russe hanno la cheesecake, questa l'ho digerita poco fa in un locale di tendenza: ""Terrassa" :kos:

http://www.terrassa.ru/en/

user_87_dscn3367

Titolo: Re: Cheesecake
un'altra ennesima moda improtata dagli usa.... però è bona! è la torta tipica della est-coast si fa col philadelpia... io ho ideato una versione al gorgonzola... :P

Profilo PM  
Che bella foto! Amo Piter da tanto.

Anna, Eira, andiamo a Piter il prossimo week-end (20-21)??? Ci sono le notte bianche.. Il treno parte 11 o 12 la notte di venerdi, l'hotel non e un a problema.
:?:

:lol: La foto intendevo della terassa e del cattedrale :lol:

rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La mia foto è più bella..... :evil:

è una torta ridicola che fa ridere :-D la torda che ride ! ehehehehehe ....

Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è una torta ridicola che fa ridere :-D la torda che ride ! ehehehehehe ....

Ah ah ah ah ah ah!!!! :-D :-D :-D :evil: :evil: :evil:

è meglio la "sbrisolona" o la versione inglese "crambles " :wink:

Profilo PM  
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]

La mia foto è più bella..... :evil:

:oops: Amo Piter molto piu del cibo. E poi preferisco le fragole con la panna, e cosi dolce.

[

:oops: Amo Piter molto piu del cibo. E poi preferisco le fragole con la panna, e cosi dolce.

Beh..... vivo in Toscana, e come nel Rinascimento riconosco il "Bello" in ogni forma di espressione umana: nella danza, nella musica, nella sartoria, nella pittura, nella scultura, nella scenografia e.....nella cucina! :razz:
Un russo mangia per vivere.
Un italiano vive per mangiare.

PS
Le fragole non sono più quelle di un tempo, nemmeno a San Pietroburgo :-(

Che bella foto! Amo Piter da tanto.

Anna, Eira, andiamo a Piter il prossimo week-end (20-21)??? Ci sono le notte bianche.. Il treno parte 11 o 12 la notte di venerdi, l'hotel non e un a problema.
:?:

Anchio amo Piter. E posso andarci in week-end, ma non 20-21. Magari l'hotel non e un a problema, ma dobbiamo comprare i bigletti sul treno in anticipo. (2 o 3 settimane prima).

Profilo PM  
Cóïåð! Ñúåçäèì îáÿçàòåëüíî, à áèëåòû íà Ïèòåð ñâîáîäíûå, ìíîãî ïîåçäîâ. Îñòàíîâèòüñÿ ìîæíî â ËÄÌ èëè Ðóñü, óñëîâèÿ î÷åü õîðîøèå è îíè íåäîðîãèå, âñå ðàâíî âåñü äåíü â ãîðîäå áóäåì. Ìîæíî â ïðèíöèïå åùå ïÿòíèöó âçÿòü çà ñâîé ñ÷åò íà ðàáîòå - ÷òîáû óæå ïî ïîëíîé ïðîãðàììå :D

Cóïåð! Ñúåçäèì îáÿçàòåëüíî, à áèëåòû íà Ïèòåð ñâîáîäíûå, ìíîãî ïîåçäîâ. Îñòàíîâèòüñÿ ìîæíî â ËÄÌ èëè Ðóñü, óñëîâèÿ î÷åü õîðîøèå è îíè íåäîðîãèå, âñå ðàâíî âåñü äåíü â ãîðîäå áóäåì. Ìîæíî â ïðèíöèïå åùå ïÿòíèöó âçÿòü çà ñâîé ñ÷åò íà ðàáîòå - ÷òîáû óæå ïî ïîëíîé ïðîãðàììå :D

non si capisce!

Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è meglio la "sbrisolona" o la versione inglese "crambles " :wink:

preferisco la crostata di mirtilli, more ed amarene cha fa la verunkona, per non parlare della torta di mele della nonna e della classica torta al cioccolato e il salame al cioccolato della vecchia.
un discorso a parte meritano invece gli strudel di Henga e gli spfizzerspechklen con le palline di cioccolato fondente una sua specialità che non conosce nessuno.

Ultima modifica di Speck il 13 Giugno 2009, 18:22, modificato 1 volta in totale
Si puo prendere anche il venerdi al lavoro (per te e possibile?) per fare 3 giorni in tutto, ah? Alcuni musei non lavorano sabbato.

Rimma per il raduno ti consiglio di fare un nuovo post nella sezione apposita in modo che sia più visibile !

Profilo PM  

Pagina 1 di 1