Aiutino Visto Bisness

Titolo: Aiutino Visto Bisness
Salve,

sono sposato con una ragazza Russa da un'anno, lei è venuta in Italia per un'anno abbiamo fatto tutto per il permesso di soggiorno, ma è ritornata in Russia in aprile... per lei non ho avuto dei problemi.... stiamo pure risolvendo per la cittadinanza.

Io quest'estate dato che non lavoro per circa 4/5 mesi, volevo andare in Russia con un visto business... prima sono andato da lei con un visto turistico (1 mese) e poi ho fatto un visto business per 3 mesi, ma dopo 45 giorni dovevo uscire dalla zona Russa e poi ritornare.

Volevo sapere se posso fare un visto business per 3 mesi e non uscire dalla Russia dopo 45 giorni?

Ce qualche legge del genere dato che mi sono sposato in Russia?

Cordiali saluti,
Angelo

Profilo PM  
Titolo: Re: Aiutino Visto Bisness
Angelo32 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve,

sono sposato con una ragazza Russa da un'anno, lei è venuta in Italia per un'anno abbiamo fatto tutto per il permesso di soggiorno, ma è ritornata in Russia in aprile... per lei non ho avuto dei problemi.... stiamo pure risolvendo per la cittadinanza.

Io quest'estate dato che non lavoro per circa 4/5 mesi, volevo andare in Russia con un visto business... prima sono andato da lei con un visto turistico (1 mese) e poi ho fatto un visto business per 3 mesi, ma dopo 45 giorni dovevo uscire dalla zona Russa e poi ritornare.

Volevo sapere se posso fare un visto business per 3 mesi e non uscire dalla Russia dopo 45 giorni?

Ce qualche legge del genere dato che mi sono sposato in Russia?

Cordiali saluti,

Mi sono sposato in Russia come te e ora il permesso di soggiorno russo temporaneo,cosiddetto RVP(che però non è esente da rogne visto che ai controlli aeroportuali spesso ti fanno storie poichè è scritto solo in russo,ma questa è un'altra storia),che però ti impone una permanenza in Russia di almeno 185gg annui.Di visti business trimestrali mai fatti,nel tuo caso magari farei un semestrale che ti darebbe i 90gg di permanenza li che tu potresti farti consecutivamente(o a periodi,sfruttando i multingressi)
cordiali saluti
Angelo

Titolo: Re: Aiutino Visto Bisness
Grazie mille sorrento76 :smile:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1