Ciao a tutti dopo diversi mesi rieccomi qua,
Comunico che ho ricevuto il permesso di soggiorno per ricongiungimento familiare, mi sono sposato, non e' stato affatto difficile anzi! qualche documento e 4 mesi di attesa.
Ora devo affrontare una nuova tappa, devo aprire partita iva come libero professionista per effettuare assistenza tecnica ad una ditta italiana con sede a Mosca, mi sapete indirizare su cosa devo fare e qualche consiglio sul tipo di ditta.
Grazie a tutti un saluto da Rostov
Info Aprire Ditta In Russia
Titolo: Re: Info Aprire Ditta In Russia
Complimenti med, ottimo.
In bocca al lupo per tutto, salutaci Rostov e tienici aggiornato degli sviluppi. :wink:
Ciao da Kiev,
Gringox
med78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti med, ottimo.
In bocca al lupo per tutto, salutaci Rostov e tienici aggiornato degli sviluppi. :wink:
Ciao da Kiev,
Gringox
Med ciao, tu vivi a Rostov? Se sì, da quanto tempo e di dove sei in Italia?
Cmq ho aggiornato l'anagrafe dei forumisti nelle terre russofone e all'estero e ti ho inserito. Dacci un occhio qui: http://www.russia-italia.com/vai-a-1-vf34-vt16867.html?start=0
:wink:
Ciao da Kiev.
Gringox
Med ciao, tu vivi a Rostov? Se sì, da quanto tempo e di dove sei in Italia?
Cmq ho aggiornato l'anagrafe dei forumisti nelle terre russofone e all'estero e ti ho inserito. Dacci un occhio qui: http://www.russia-italia.com/vai-a-1-vf34-vt16867.html?start=0
:wink:
Ciao da Kiev.
Gringox
Quasi un anno che vivo a rostov, sono toscano dalla versilia!
qualcuno sa info su tipi di societa' in particolare ип e sulla tassazione ?
Qualora non trovo informazioni qua prometto che faro' una guida :D
Per i documenti da allegare alla richiesta di ricongimento familiare consiglio traduzione titolo di studio precedentemente postillato, se poi si allega un documento sempre postillato e tradotto in cui si spiega che lavoro si fa in italia e per quanti anni ancor meglio, qua a rostov lo richiedevano ma io ho fatto senza.
Secondo voi ( piccolo sondaggio ) quanto pensate possa guadagnare al giorno un tecnico specializzato chiamato dall' Italia per riparare un macchinario in Russia?
qualcuno sa info su tipi di societa' in particolare ип e sulla tassazione ?
Qualora non trovo informazioni qua prometto che faro' una guida :D
Per i documenti da allegare alla richiesta di ricongimento familiare consiglio traduzione titolo di studio precedentemente postillato, se poi si allega un documento sempre postillato e tradotto in cui si spiega che lavoro si fa in italia e per quanti anni ancor meglio, qua a rostov lo richiedevano ma io ho fatto senza.
Secondo voi ( piccolo sondaggio ) quanto pensate possa guadagnare al giorno un tecnico specializzato chiamato dall' Italia per riparare un macchinario in Russia?
Ottimo, grazie :wink:
Ho inserito questi dati, puoi pure vedere.
Volevo farti notare che a Rostov abbiamo un altro forumista, tale Lynx, che scrive poco, ma puoi contattarlo se la cosa ti interessa.
Ciao,
Gringox
Ottimo, grazie :wink:
Ho inserito questi dati, puoi pure vedere.
Volevo farti notare che a Rostov abbiamo un altro forumista, tale Lynx, che scrive poco, ma puoi contattarlo se la cosa ti interessa.
Ciao,
Gringox
Russianboy ufficialmente si e' trasferito a Mosca...un saluto al Gringox...speriamo di vederci da queste parti. :smt023
Ecco la potenza forumistica che mi fa inorgoglire del nostro Forum!! :lol:
Guardate bene la data di iscrizione di questo membro del Forum: dicembre 2004...e oggi siamo nel febbraio 2013!! Non ho mai avuto l'onore e il piacere di vedermi realmente con Russianboy...ci siamo sentiti qualche volta al telefono e qualche sms in tutti questi anni, e anche la sua partecipazione al forum è sevpre stata scarsa, ma la gioia più bella è quella di vedere che lui non si dimentica di noi e adesso, da Mosca, può sicuramente entrare a far parte della "base" moscovita di russia-italia ed essere più presente sia sullo strato virtuale che su quello reale.
In bocca al lupo caro Russianboy.
Ciao da Kiev,
Gringox
Russianboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco la potenza forumistica che mi fa inorgoglire del nostro Forum!! :lol:
Guardate bene la data di iscrizione di questo membro del Forum: dicembre 2004...e oggi siamo nel febbraio 2013!! Non ho mai avuto l'onore e il piacere di vedermi realmente con Russianboy...ci siamo sentiti qualche volta al telefono e qualche sms in tutti questi anni, e anche la sua partecipazione al forum è sevpre stata scarsa, ma la gioia più bella è quella di vedere che lui non si dimentica di noi e adesso, da Mosca, può sicuramente entrare a far parte della "base" moscovita di russia-italia ed essere più presente sia sullo strato virtuale che su quello reale.
In bocca al lupo caro Russianboy.
Ciao da Kiev,
Gringox
Aggiungo...dal 2003 che cerco di venire in Russia....adesso siamo all 2013....
10 anni di ostinati tentativi ed alla fine sono riuscito nell'impresa...
Appena mi organizzo ci risentiamo 8-)
10 anni di ostinati tentativi ed alla fine sono riuscito nell'impresa...
Appena mi organizzo ci risentiamo 8-)
Si ma caro Russian, ma tu hai passato Bielorussia, Azerbaijan se non erro... :wink: hai un pò girovagato, ma alla fine sei arrivato a Mosca!
Aggiornerò dunque l'anagrafe dei forumisti all'estero. Sinteticamente dimmi le tue permanenze varie tra BY, AZ, ecc...gli anni, in modo che lo segno.
Organizzati caro, che attendo tue nuove.
Ciao,
Gringox
Si ma caro Russian, ma tu hai passato Bielorussia, Azerbaijan se non erro... :wink: hai un pò girovagato, ma alla fine sei arrivato a Mosca!
Aggiornerò dunque l'anagrafe dei forumisti all'estero. Sinteticamente dimmi le tue permanenze varie tra BY, AZ, ecc...gli anni, in modo che lo segno.
Organizzati caro, che attendo tue nuove.
Ciao,
Gringox
Grande..non hai mai perso la speranza..che fai a Mosca?
Grande..non hai mai perso la speranza..che fai a Mosca?
Ultima modifica di AD72 il 05 Marzo 2013, 20:41, modificato 1 volta in totale
Benissimo e bravissimi! Siete di esempio a molti per la tenacia e organizzazione richiesta :smt023 In bocca al lupo per il futuro!
Ultima modifica di AD72 il 05 Marzo 2013, 20:41, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1