Figli Fuori Dal Matrimonio

Titolo: Figli Fuori Dal Matrimonio
è POSSIBILE OTTENERE IL PERMESSO DI SOGGIORNO DI 3 ANNI SE HAI UN FIGLIO NATO DA MADRE RUSSA MA FUORI DAL MATRIMONIO?

Profilo PM  
Titolo: Re: Figli Fuori Dal Matrimonio
Innanzitutto sarebbe meglio scrivere con caratteri minuscoli, poi bisognerebbe sapere se il figlio è riconosciuto, se la madre è sposata con un altro ed altre amenità simili. In generale è possibile ottenere un visto per ricongiungimento familiare.

ma il visto per ricongiungimento so che è la cosa piu inutile del mondo. Diciamo che il figlio viene riconosciuto anche dal padre e che la madre non è sposata, questo non ovvia, come nella fattispecie del matrimonio, all'obbligo di asssogettarsi alle quote, per ottenere il permesso di soggiorno di 3 anni?

Profilo PM  
Mi sa che stai facendo confusione. Il visto di ricongiungimento innanzitutto permette ai due genitori di stare nello stesso paese e quindi di avviare le pratiche per un permesso di soggiorno, del tutto indipendente alle quote che sono relative al permesso per motivi di lavoro. Il figlio al momento della nascita è stato riconosciuto dal padre o quest'ultimo lo deve ancora riconoscere?

cercherò di essere più chiaro. una donna russa che chiameremo D, è incinta al III mese, di un uomo cittadino italiano, che chiameremo U. D è divorziata da un anno U mai sposato. quando nascerà il bambino, che chiameremo B i genitori D e U non saranno sposati, ma U intende riconoscere il figlio B e darli il proprio cognome.
Come fanno U e D a vivere a mosca senza fare continui e inutili visti? come si puo risiedere in russia per almeno 3 anni?
premetto che tutti mi hanno sconsigliato il visto di ricongiungimento perchè mi hanno detto che è complicato ed inutile e da solo pochi giorni di permesso, che paradossalmente è meglio il turistico e una volta li se si trova lavoro fare un bussiness di 90 gg e avviare le pratiche per il permesso di soggiorno.
lei cosa ne pensa? grazie

Profilo PM  
loslos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cercherò di essere più chiaro. una donna russa che chiameremo D, è incinta al III mese, di un uomo cittadino italiano, che chiameremo U. D è divorziata da un anno U mai sposato. quando nascerà il bambino, che chiameremo B i genitori D e U non saranno sposati, ma U intende riconoscere il figlio B e darli il proprio cognome.
Come fanno U e D a vivere a mosca senza fare continui e inutili visti? come si puo risiedere in russia per almeno 3 anni?
premetto che tutti mi hanno sconsigliato il visto di ricongiungimento perchè mi hanno detto che è complicato ed inutile e da solo pochi giorni di permesso, che paradossalmente è meglio il turistico e una volta li se si trova lavoro fare un bussiness di 90 gg e avviare le pratiche per il permesso di soggiorno.
lei cosa ne pensa? grazie

Se U vuole vivere a Mosca, deve sposarsi con D, altrimenti U sbatterà la testa contro una locomotiva russa da 200 tonnellate, fino a quando la capoccia si sarà rotta e tornerà in Italia con la coda tra le gambe.
Se e U e D vogliono vivere in Italia, U riconosce il figlio B e chiede un visto per ricongiungimento familiare per D e B.

Udachi

Profilo PM  
chrys, sei un disfattista!!!!!!!! ahahahah.
Io ho conusciuto una ragazza italiana che vive a mosca e ha il permesso con le quote, quindi immagina!
Venire entrambi in italia manco morto.
Avere un figlio russo rientra nelle condizioni per avere il permesso di soggiorno. io cosi so. Sbaglio? chi me lo sa dire? quanti giorni il visto per ricongiungimento familiare mi da per restare in russia?

Profilo PM  
nessuno sa dirmi se un figlio fuori dal matrimonio, ma legalmente riconosciuto da uno straccio di diritto o no in russia? è vero che il visto per ricongiungimento è inutile? quanto dura? chi ne sa qualcosa per favore mi aiuti. grazie

Profilo PM  

Pagina 1 di 1