Sposando Diritti E Doveri Dei Figli Minori Russi?

Titolo: Sposando Diritti E Doveri Dei Figli Minori Russi?
Buongiorno, nell'eventualità di un matrimonio celebrato in Russia con un cittadina russa divorziata con 2 figli minori. Vorrei conoscere i legami che si stabiliscono dopo il matrimonio tra me e i due minori loro a livello dei diritti e doveri legislativi. Siccome ho gia 2 figli anche a livello dell'eredità come regolarmi. Grazie a tutti per l'aiuto e le vostre riposte

Profilo PM  
Titolo: Re: Sposando Diritti E Doveri Dei Figli Minori Russi?
In Russia in assenza di comunicazione vige automaticamente la "comunione dei beni" dopo matrimonio. Ma è possibile stipulare un contratto prematrimoniale, in cui si dichiarano la separazione dei beni ed altre clausole.

Ultima modifica di Bozhe82 il 08 Gennaio 2014, 10:09, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Non dovresti avere nessun vincolo, sposi la madre, non adotti anche i suoi figli.
Hai vincoli solo in caso volessi e facessi la procedura di adozione per farli diventare tuoi figli a tutti gli effetti. E questo lo puoi fare solo in caso non ci sia patria potestà da parte del padre naturale. Cioè solo se al padre naturale la patria potestà è stata tolta, vi rinuncia lui, o è sconosciuto.

Profilo PM  
Nessun dovere particolare
dal punto di vista ereditario, i figli potranno surrogarsi alla madre se vi sarà la costanza di matrimonio, quindi partecipando all'asse ereditario nel limite dovuto alla moglie

Profilo PM  
Buongiorno,
grazie a tutti voi per le informazioni chiare e utili.
Vorrei ancora chiedere se possibile in questo forum, se vado in Russia per sposarmi con un visto
affari 6 mesi multiple entrate:
posso rimanere fare la documentazione e sposarmi?
oppure devo rientrare fare nuovo visto per matrimonio?
una volta sposato in Russia sono tenuto dai limiti del visto oppure posso chiedere sul posto
di allungarlo nel tempo?
Quanto tempo approssimativamente passa dopo l'atto del matrimonio affinché si possa venire tutti in Italia?
COMPRESI i 2 FIGLI MINORI 17 e 16 anni? Accordo del padre necessario?
Scusate per le numerose domande solo cosi avrò un chiaro quadro....
Grazie

Profilo PM  
Grazie a tutti per le vostre risposte chiare e soprattutto per il tempo che avete dedicato a rispondermi

Profilo PM  

Pagina 1 di 1