Buona sera,
mi chiamo Irene e attualmente mi trovo a San Pietroburgo per tre mesi per studiare la lingua russa. Il 24 dicembre sono arrivati tre miei amici che si tratterranno qui fino al 6 gennaio. Volevo sapere se per loro sia obbligatorio effettuare la registrazione, perché so che sotto i 7 giorni lavorativi non è necessario, ma ogni sito che ho consultato mi fornisce delle informazioni discordanti su quali siano effettivamente giorni di festa qui in Russia.
Grazie in anticipo per l'aiuto. :lol:
Registrazione Del Visto
Titolo: Re: Registrazione Del Visto
Ciao Irene
benvenuta nel forum e a San Pietroburgo, dove anch'io mi trovo.
sono arrivati il 24, quindi un venerdi', lavorativo ,poi ci sono 28, 29, 30 e 31, quindi totale di 5 giorni lavorativi, dall'1/01 fino al 10/01 e' tutto festivo. Su quali siti russi hai trovato discordanza sui giorni festivi/lavorativi?
Dove alloggiano? se in albergo gliela faranno d'ufficio la registrazione
Paka Rago
benvenuta nel forum e a San Pietroburgo, dove anch'io mi trovo.
sono arrivati il 24, quindi un venerdi', lavorativo ,poi ci sono 28, 29, 30 e 31, quindi totale di 5 giorni lavorativi, dall'1/01 fino al 10/01 e' tutto festivo. Su quali siti russi hai trovato discordanza sui giorni festivi/lavorativi?
Dove alloggiano? se in albergo gliela faranno d'ufficio la registrazione
Paka Rago
Ciao Rago,
non alloggeranno in albergo ma nel mio appartamento. Per i giorni ho guardato circa millemila siti, non mi ricordo tutti i nomi. C'è molta confusione su internet riguardo l'argomento registrazione :-( .
Grazie mille per la tua risposta così veloce=), prima sono stata all'ufficio immigrazione ma non parlo il russo molto bene e la signora che avrebbe dovuto darmi informazioni non era particolarmente disponibile :roll:
non alloggeranno in albergo ma nel mio appartamento. Per i giorni ho guardato circa millemila siti, non mi ricordo tutti i nomi. C'è molta confusione su internet riguardo l'argomento registrazione :-( .
Grazie mille per la tua risposta così veloce=), prima sono stata all'ufficio immigrazione ma non parlo il russo molto bene e la signora che avrebbe dovuto darmi informazioni non era particolarmente disponibile :roll:
se stanno da te l'unico che puo' registrarli e' il padrone di casa, che sicuramente non avra' voglia.
Cmq ti dico che i festivi sono dall'1 al 10, 1000%
Se hai problemi, contattami in privato e risolviamo il problema, ma non serve di sicuro.
Paka Rago
Cmq ti dico che i festivi sono dall'1 al 10, 1000%
Se hai problemi, contattami in privato e risolviamo il problema, ma non serve di sicuro.
Paka Rago
Figurati! Visto che sei qui a SPB possiamo anche berci un caffe' insieme.
Domanda da forum: come l'hai trovato? Il forum intendo dire, non il caffe' :smt044
Ultima modifica di rago il 28 Dicembre 2015, 21:00, modificato 1 volta in totale
irene_14 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Figurati! Visto che sei qui a SPB possiamo anche berci un caffe' insieme.
Domanda da forum: come l'hai trovato? Il forum intendo dire, non il caffe' :smt044
Ultima modifica di rago il 28 Dicembre 2015, 21:00, modificato 1 volta in totale
Pagina 1 di 1