Clicca QUI per andare al messaggio segnalato
--------------------------------
Mi sembra che 2 messagi di speck e millian siano veramente omofobi, la liberta' di espressione finisce quando si incomincia a non rispettare il prossimo.
Non e' che uno puo' dire frasi razziste e omofobe che ledono il rispetto di molte persone, e poi appellarsi alla liberta' di parola.
(6721746)Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
Titolo: Re: (6721746)Gay Pride A Mosca, Violenze E Fermi
va bene, perché ritengo di rispettarti cancello il mio post, evidentemente io ti rispetto e guarda un poco, personalmente ho sempre avuto amici omosessuali e ne ho tuttora! Per tua informazione.
alandd2001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
va bene, perché ritengo di rispettarti cancello il mio post, evidentemente io ti rispetto e guarda un poco, personalmente ho sempre avuto amici omosessuali e ne ho tuttora! Per tua informazione.
Non e' che il fatto di avere amici gay ti da' il diritto di usare frasi del genere.
Io non ne conosco direttamente, ciò non implica che sia omofobo.
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non ne conosco direttamente, ciò non implica che sia omofobo.
omofobo significa che odia ma non mi pare di odiare nessuno.
Messaggio Nascosto:
guarda se vuoi capir capisci.
Le parole da te scritte sono di profondo non rispetto. La prossima volta pensaci un piu' su o ti segnalero' ogni volta.
Le parole da te scritte sono di profondo non rispetto. La prossima volta pensaci un piu' su o ti segnalero' ogni volta.
Allora, come ti ho già detto più volte, conta fino a 1.000.000 prima di scrivere certe cose, perché il messaggio era effettivamente offensivo anche per il forum tutto. Non li devi cancellare DOPO, semplicemente non li devi scrivere PRIMA.
Vorremmo essere tolleranti con tutti e mantenere nel forum sia un tono scherzoso, che uno più serio, però qualcuno ci sta costringendo ad assumere posizioni drastiche...
Andrea
Allora, come ti ho già detto più volte, conta fino a 1.000.000 prima di scrivere certe cose, perché il messaggio era effettivamente offensivo anche per il forum tutto. Non li devi cancellare DOPO, semplicemente non li devi scrivere PRIMA.
Vorremmo essere tolleranti con tutti e mantenere nel forum sia un tono scherzoso, che uno più serio, però qualcuno ci sta costringendo ad assumere posizioni drastiche...
Andrea
Ma tu a questi amici hai detto che secondo te è meglio che non "attechiscano in Russia"?
Ma tu a questi amici hai detto che secondo te è meglio che non "attechiscano in Russia"?
Pagina 1 di 1