Messaggi: 14832 Residenza: Kiev - Milano
16 Novembre 2015, 13:23
Buongiorno a tutti!
Sono il fondatore di Russia in translation ora iscritto ufficialmente al FORUM. Vorrei innanzitutto ringraziare il Direttore per l'opportunità di farmi conoscere e partecipare attivamente a questo forum. Sono molto felice per la nascita di questa collaborazione. Giusto due parole per presentare il mio progetto.
Russia in translation nasce nel 2015 come strumento d’informazione per approcciarsi alla Russia e alle notizie su questo paese da una prospettiva diversa. Senza dare connotazioni di valore Russia in Translation ha come scopo fornire la possibilità di leggere in traduzione italiana articoli tratti dalle maggiori testate giornalistiche della Federazione russa. Leggere quello che viene quotidianamente proposto al pubblico russo e avere un’ulteriore versione dei fatti serve ad informarsi al meglio. I principali argomenti trattati sono politica ed economia internazionale.
“È arduo il percorso dalla Verità alla verità. Non si può entrare due volte nell’acqua dello stesso fiume. Tuttavia, attraverso lo spessore dell’acqua, si può distinguere il fondo disseminato di lattine.” Sergej Dovlatov
Un saluto a tutti i forumisti!
...ti aspettavamo... :wink:
Benvenuto tra noi. Auspico che la nostra collaborazione sia fruttuosa e di prospettiva.
E di tanto in tanto fatti vivo nel Forum :wink:
Ciao da Kiev,
Gringox