[Richiesta nuove Sezioni per il Forum]
Titolo:
[quote:fef4926e5b="Alessandro"]ma cosa significa "fuga"? Puo' capitare anche a me... se vorro' la fuga anch'io? :) Chissa?[/quote:fef4926e5b]
Alessandro, prova a cambiare una lettera nella parola fuga e capirai l'arcano! ;-) :-D
Rodofetto
Alessandro, prova a cambiare una lettera nella parola fuga e capirai l'arcano! ;-) :-D
Rodofetto
Titolo:
Hehehe :-D :-D Adesso ho capito perfettamente. Ma, vedi, Rodofetto, in tal caso la frasa "penetrare gli arcani della natura" aquista il senso interessante! :-D
Titolo:
[quote:40dc36bafe="Alessandro"]Hehehe :-D :-D Adesso ho capito perfettamente. Ma, vedi, Rodofetto, in tal caso la frasa "penetrare gli arcani della natura" aquista il senso interessante! :-D[/quote:40dc36bafe]
eh eh eh Alessandro, ma lo sai che sei un volpino???????? :-D :-D :-D E sia, penetriamo gli arcani!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
:-D :-D :-D
Un caro abbraccio
Rodofetto
eh eh eh Alessandro, ma lo sai che sei un volpino???????? :-D :-D :-D E sia, penetriamo gli arcani!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Un caro abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:8677b73ab9="Alessandro"]Dai, dimmi, in che senso volpino???? Mi hai incuriosito![/quote:8677b73ab9]
volpino nel senso di acuto, acutamente furbo, sagace e intelligente :oops:
Un abbraccio
Rodofetto
volpino nel senso di acuto, acutamente furbo, sagace e intelligente :oops:
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Hehehe :) Il talento e' mio, la scuola e' del Gringox - il nostro
"scherzatore" mitico :-D :-D :-D
"scherzatore" mitico :-D :-D :-D
Titolo:
[quote:01d53ce531="Alessandro"]Hehehe :) Il talento e' mio, la scuola e' del Gringox - il nostro
"scherzatore" mitico :-D :-D :-D[/quote:01d53ce531]
eh eh eh spero di avere modo di conoscerti presto dal vivo, amo i talentuosi :oops: ;-) :-D
Rodofetto
"scherzatore" mitico :-D :-D :-D[/quote:01d53ce531]
eh eh eh spero di avere modo di conoscerti presto dal vivo, amo i talentuosi :oops: ;-) :-D
Rodofetto
Titolo: Re: Una piccola sezione storica ???
[quote:bc07948b7c="webmaster"][quote:bc07948b7c="Rodofetto"]
eh eh eh :-) , o la fuga davanti alla tempesta La fuga è spesso, Elogio della fuga, 1982
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:bc07948b7c]
Eh. si. tutta gira intorno alla fuga. Ricordo da bambino leggevo sempre sui muri "W la fuga" :-D[/quote:bc07948b7c]
hehehehehhehhe.... e pensare che io qui in Ucraina ci lavoro con le FUGHE, hehehheh!!!!!
Comuunque, a proposito della proposta del boiasso d'un cancaro, penso che sia una bella idea. Esperienze, ricordi, racconti personali o di gente comune...
gringox
eh eh eh :-) , o la fuga davanti alla tempesta La fuga è spesso, Elogio della fuga, 1982
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:bc07948b7c]
Eh. si. tutta gira intorno alla fuga. Ricordo da bambino leggevo sempre sui muri "W la fuga" :-D[/quote:bc07948b7c]
hehehehehhehhe.... e pensare che io qui in Ucraina ci lavoro con le FUGHE, hehehheh!!!!!
Comuunque, a proposito della proposta del boiasso d'un cancaro, penso che sia una bella idea. Esperienze, ricordi, racconti personali o di gente comune...
gringox
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2