|
Pagina 1 di 1
|
BATIR CHIEDE SCUSA AL FORUM
| Autore |
Messaggio |
Batir
Rank7

|
 BATIR CHIEDE SCUSA AL FORUM
Allora volevo chiedere scusa a tutti quanti gli utenti per il mio comportamento poco civile e per le parole che scrissi contro la russia e contro i suoi abitanti, sono stato un incivile e un maleducato.
Oggi parlando privatamente con l'utentessa Furba, mi ha fatto ragionare, e mi sono vergognato molto di me stesso. E ho capito.
In qualche modo anch'io ho amore verso la Russia, se no non sarei qui. La Russia e molto complicata da capire, e un paese strano, crudele ma ha anche i suoi lati buoni.
|
#1 17 Settembre 2009, 17:44 |
|
 |
FIGHTERS
|
 Re: BATIR CHIEDE SCUSA AL FORUM
manco qualche giorno... e cosa ritrovo?? botte da orbi
il forum non e` bello se non e` *litigherello*
|
#2 17 Settembre 2009, 17:48 |
|
 |
Batir
Rank7

|
|
#3 17 Settembre 2009, 18:07 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Un gesto molto apprezzabile il tuo caro Batir,che condivido pienamente!
Tutto sommato sappiamo bene che ognuno di noi,e tu in primis,vivendo la Russia dal di dentro,possiamo avere nostre concezioni al riguardo che,talvolta,vengono espressi in maniera forte,magari senza senso!
Ma di sicuro abbiamo anche quell'amore per questo Paese che,seguendo strade diverse,ci ha portati verso di esso!
Poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#4 18 Settembre 2009, 14:36 |
|
 |
ema
Rank7

La Russia e molto complicata da capire, e un paese strano, crudele ma ha anche i suoi lati buoni.
Queste scuse ti fanno molto onore!
Ti consiglierei di aprire un topic con quello che per te è buono in Russia.......sarebbe interessante leggere la tua opinione in proposito! :-)
|
#5 18 Settembre 2009, 17:28 |
|
 |
spacecowboy78
Rank2

|
Allora volevo chiedere scusa a tutti quanti gli utenti per il mio comportamento poco civile e per le parole che scrissi contro la russia e contro i suoi abitanti, sono stato un incivile e un maleducato.
Oggi parlando privatamente con l'utentessa Furba, mi ha fatto ragionare, e mi sono vergognato molto di me stesso. E ho capito.
In qualche modo anch'io ho amore verso la Russia, se no non sarei qui. La Russia e molto complicata da capire, e un paese strano, crudele ma ha anche i suoi lati buoni.
|
#6 18 Settembre 2009, 19:40 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
Cosa hai cominato??
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#7 26 Settembre 2009, 8:07 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|