BATIR CHIEDE SCUSA AL FORUM

Titolo: BATIR CHIEDE SCUSA AL FORUM
Allora volevo chiedere scusa a tutti quanti gli utenti per il mio comportamento poco civile e per le parole che scrissi contro la russia e contro i suoi abitanti, sono stato un incivile e un maleducato.

Oggi parlando privatamente con l'utentessa Furba, mi ha fatto ragionare, e mi sono vergognato molto di me stesso. E ho capito.

In qualche modo anch'io ho amore verso la Russia, se no non sarei qui. La Russia e molto complicata da capire, e un paese strano, crudele ma ha anche i suoi lati buoni.

Profilo PM  
FIGHTERS
Titolo: Re: BATIR CHIEDE SCUSA AL FORUM
manco qualche giorno... e cosa ritrovo?? :lol: botte da orbi :lol:
:kill: :moderator: :smt075 il forum non e` bello se non e` *litigherello* :wink:

colomba

Profilo PM  
Un gesto molto apprezzabile il tuo caro Batir,che condivido pienamente!
Tutto sommato sappiamo bene che ognuno di noi,e tu in primis,vivendo la Russia dal di dentro,possiamo avere nostre concezioni al riguardo che,talvolta,vengono espressi in maniera forte,magari senza senso!
Ma di sicuro abbiamo anche quell'amore per questo Paese che,seguendo strade diverse,ci ha portati verso di esso!
Poka

- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La Russia e molto complicata da capire, e un paese strano, crudele ma ha anche i suoi lati buoni.

Queste scuse ti fanno molto onore! :smt023
Ti consiglierei di aprire un topic con quello che per te è buono in Russia.......sarebbe interessante leggere la tua opinione in proposito! :-)

- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora volevo chiedere scusa a tutti quanti gli utenti per il mio comportamento poco civile e per le parole che scrissi contro la russia e contro i suoi abitanti, sono stato un incivile e un maleducato.

Oggi parlando privatamente con l'utentessa Furba, mi ha fatto ragionare, e mi sono vergognato molto di me stesso. E ho capito.

In qualche modo anch'io ho amore verso la Russia, se no non sarei qui. La Russia e molto complicata da capire, e un paese strano, crudele ma ha anche i suoi lati buoni.

Cosa hai cominato?? :-D :-D

Pagina 1 di 1