|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
masyucon
Rank1

|
 Invio messaggio privato
Ho avuto il seguente problema (se è un problema, ho forse ho capito solo frainteso il funzionamento dei messaggi privati).
Ho inviato un messaggio privato a Mystero, dopo aver cliccato "invia" mi compare una meschera che mi dice "messaggio inviato". Torno alla pagina dei miei messaggi privati e il messaggio appena inviato mi compare nella cartella messaggi in uscita, non in quello messaggi inviati. Che cosa significa, che il messaggio è stato inviato, o sarà inviato poi?
Aspetto due ore, ricontrollo e il messaggio è sempre in quella cartella.
Qualcuno sa darmi delucidazioni sul funzionamento?
grazie,
Max
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
 Re: Invio messaggio privato
[quote:9663a3e9f3="masyucon"]Ho avuto il seguente problema (se è un problema, ho forse ho capito solo frainteso il funzionamento dei messaggi privati).
Ho inviato un messaggio privato a Mystero, dopo aver cliccato "invia" mi compare una meschera che mi dice "messaggio inviato". Torno alla pagina dei miei messaggi privati e il messaggio appena inviato mi compare nella cartella messaggi in uscita, non in quello messaggi inviati. Che cosa significa, che il messaggio è stato inviato, o sarà inviato poi?
grazie,
Max[/quote:9663a3e9f3]
sparirà da lì quando Mystero lo avrà letto!
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
ema
Rank7

[quote:0fafbc5c36="Rodofetto"][
Rodofetto[/quote:0fafbc5c36]
... altrimenti non è più un "mystero"!!!
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:421668c488="luca"][quote:421668c488="Rodofetto"][
Rodofetto[/quote:421668c488]
... altrimenti non è più un "mystero"!!! :-D[/quote:421668c488]
eh eh eh
nelle caselle postali si celano i mysteri più insondabili
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
masyucon
Rank1

|
Grazie ragazzi.
I nomi, abituato ad outlook, sono un pò fuorvianti
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Masyucon ho ricevuto il tuo mp e ti risponderò prontamente, e non vi preoccupate anche se sembra mysterioso il sistema mp, alla fine funziona perfettamente, ma se volete una riprova, scrivete alla fine del messaggio, avvisami se arrivato.
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
masyucon
Rank1

|
Grazie Mystero.
Non mettevo in dubbio che il sistema funzionasse bene, dicevo solo che il nome delle cartelle mi aveva tratto in inganno.
In effetti, e molto utile il funzionamento così.
A presto,
Max
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:bcb9fc3124="Rodofetto"][quote:bcb9fc3124="masyucon"]Ho avuto il seguente problema (se è un problema, ho forse ho capito solo frainteso il funzionamento dei messaggi privati).
grazie,
Max[/quote:bcb9fc3124]
Rodofetto[/quote:bcb9fc3124]
hehehe...ricordi di KGB, caro rodofetto... ti ricordi quando la gente diceva: "sshh i muri ci stanno ascoltando..."....??
hehehe
gringccio maldito!
|
|
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:28b6a31625="gringox"]
hehehe...ricordi di KGB, caro rodofetto... ti ricordi quando la gente diceva: "sshh i muri ci stanno ascoltando..."....??
hehehe
gringccio maldito![/quote:28b6a31625]
se non fossi tu penserei che qualcuno ascolta i messaggi privati
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|